Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Giletti: "I bilanci sono le ombre della gestione Agnelli. Allegri? E' un uomo di mare, aiuterà la squadra"
martedì 29 novembre 2022, 16:59Altre notizie
di Simone Gioia
per Bianconeranews.it

Giletti: "I bilanci sono le ombre della gestione Agnelli. Allegri? E' un uomo di mare, aiuterà la squadra"

Il conduttore di Non è l'Arena, nonché tifoso della Juventus, Massimo Giletti, a Radio 24 - nel corso di Tutti Convocati - ha detto la sua sui bianconeri: "I tifosi che festeggiano? Non c'è da stare allegri, se le squadre europee si innervosiscono penso che chiederanno la testa della Juve. Anche chi è contro la Juve deve sapere che della Juve c'è bisogno, nel calcio".

"Del Piero? Capisco ora si guardi ai nomi, ma si deve pensare a raddrizzare i conti. Grandi successi, ma i bilanci sono le ombre di questa gestione, hanno inseguito il sogno Ronaldo per stare insieme a Real, PSG, ma il sogno si è infranto".

Infine, una considerazione anche su Allegri: "E' un uomo di mare, aiuterà la squadra, ma anche con lui si parlerà. Terrà? Reggerà? Lo vedremo, nelle tempeste si vedono i veri uomini".