Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Oppini a RBN: "Vlahovic? Mi aspettavo qualcosa di più. Lo avrei rivenduto in Premier"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 febbraio 2023, 20:07Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Oppini a RBN: "Vlahovic? Mi aspettavo qualcosa di più. Lo avrei rivenduto in Premier"

Il tifoso vip Francesco Oppini a Terzo Tempo, trasmissione di Radio Bianconera, ha parlato del momento in casa Juventus. "Siamo noi ora che possiamo indirizzare la prossima stagione. Ragionare di avere i punti indietro non si può fare, rischi di farti male comunque, anche perché c'è l'altro filone d'inchiesta ancora in corsa".

"Obiettivo salvezza? Non posso immaginare un atleta che deve interfacciarsi con dei calciatori in questa situazione - ha aggiunto -. Per quanto tu sia concentrato, dopo la penalizzazione ti ritrovi nella parte destra della classifica e non sai se i punti di penalizzazione saranno di più o di meno. Ora devi vedere l'obiettivo imminente ed è quello che ha detto Allegri".

Poi una valutazione su Dusan Vlahovic e la sua stagione alla Juventus: "E' un giocatore giovane, entrato in un momento purtroppo non di grande livello. E' un cantiere aperto questa Juventus, ma personalmente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto nell'atteggiamento. La pubalgia è fastidiosa, ma è l'atteggiamento in campo che non va. Fa fatica a giocare spalle alla porta, fatica a fare stop semplici a volte. Avrei rivenduto Vlahovic al prezzo giusto oggi, se devo essere sincero. E' molto stimato in Premier, ci sono squadre interessate a lui, vedremo in estate, anche vedendo cosa accadrà alla Juventus".