Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ESCLUSIVA BN - Valcareggi: "Dybala andrà all'Inter, Marotta lo ha praticamente preso. Vlahovic cercato da tutti, ma ha voluto solo la Juventus"TUTTO mercato WEB
giovedì 27 gennaio 2022, 07:00Primo piano
di Luca Cavallero
per Bianconeranews.it

ESCLUSIVA BN - Valcareggi: "Dybala andrà all'Inter, Marotta lo ha praticamente preso. Vlahovic cercato da tutti, ma ha voluto solo la Juventus"

Riguardo all'ormai imminente passaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus, la redazione di BianconeraNews.it ha intervistato in esclusiva Furio Valcareggi, procuratore sportivo.

Ti aspettavi che Vlahovic scegliesse proprio la Juventus?

"Sì, perchè la Juve era da oltre un anno su di lui. Hanno seguito lo stesso iter di Bernardeschi e Chiesa e lo hanno preso".

Quali ragioni lo potrebbero aver indotto a scegliere la Juve?

"Lui voleva soltanto la Juventus. Punto e basta".

A discapito di altri club?

"So per certo che tutti i top club lo hanno cercato. Lui ha voluto solo la Juventus".

E' un tradimento ai danni della Fiorentina?

"Lui ha voluto soltanto la Juventus, non ha preso in consideraizone nessuna altra proposta. Di fronte a una posizione così ferma non c'è molto da fare".

Ti aspetti una Juventus di vertice con lui?

"La Juventus è sempre una squadra di vertice. Stiamo parlando di una squadra che, in un'annata storta, ha vinto due trofei!".

Ritieni che il suo acquisto possa comportare eventuali cessioni?

"So per certo che Dybala andrà all'Inter, Marotta lo ha praticamente preso. La Juve ha accelerato con Vlahovic principalmente per questo motivo".