Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Nerozzi a RBN: "Il club smentisce, ma a me risultano contatti tra la Juve e Motta"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 marzo 2024, 18:57Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Nerozzi a RBN: "Il club smentisce, ma a me risultano contatti tra la Juve e Motta"

Il giornalista del Corriere: "Credo che se mai si deciderà di non andare avanti con Allegri, l'italobrasiliano rimane in pole position"
rbn
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino Ospiti: Mimmo Celsi (preparatore atletico), Massimiliano Nerozzi (Corriere della Sera), Massimo Pavan (TuttoJuve).
00:00
/
00:00

Ospite di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, il giornalista del Corriere della Sera Massimiliano Nerozzi ha parlato delle voci su un possibile addio tra la Juventus e Massimiliano Allegri, nonostante ieri il tecnico sia stato confermato dal dg Maurizio Scanavino: “Sul tema allenatore ci risultano contatti, smentiti dalla Juventus, con Thiago Motta - rivela - Per cui credo che se mai si deciderà di non andare avanti con Allegri Thiago Motta rimane sicuramente in pole position. Capisco le domande rivolte ad Allegri sul tridente, ma la sua mi sembra una scelta legittima, perchè Chiesa al momento non è in condizione anche se giocare come seconda punta certo non lo aiuta. Il centrocampo? Io penso che i centrocampisti per sostenere il tridente la Juve li abbia, Locatelli può giocare a tre, come anche Rabiot ovviamente".

Nel futuro della Juventus però Nerozzi prevede novità: "L'anno prossimo l'impressione è che ci sarà un cambio in panchina, sul campo anche, ma non sarà semplice per via delle note restrizioni economiche, immagino qualcuno in uscita, per quelli in entrata molto dipenderà da Giuntoli. Questo è stato comunque un anno dai due volti, parlando con un dirigente bianconero il suo pensiero era che forse nel girone d'andata la squadra abbia raccolto dei punti in più rispetto a quanto avrebbe meritato, mentre adesso sta raccogliendo meno di quanto meriterebbe".