Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Anellucci a TMW: "Vi spiego perché io venderei Bremer e Chiesa"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 marzo 2024, 17:18Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Anellucci a TMW: "Vi spiego perché io venderei Bremer e Chiesa"

Le sirene inglesi per Gleison Bremer non sono più un mistero, ma la sessione estiva di calciomercato è ancora lontana e il difensore della Juventus ora deve solo concentrarsi sul campo, dove il prossimo avversario sarà la Lazio del neo-tecnico Igor Tudor. Di quest'impegno e della probabilità che Bremer non sia più un calciatore bianconero nella prossima stagione ha parlato il procuratore Claudio Anellucci, che sulle frequenze di TMW Radio ha dichiarato:

"Io venderei sia Bremer che Chiesa e non mi strapperei i capelli. Il rendimento di Chiesa nell'ultimo anno e mezzo è assolutamente insoddisfacente per un giocatore normale, per uno 'pompato' come Chiesa è inaccettabile. La Juve può rinunciare a entrambi. Bremer è un difensore normale, se arriva un'offerta folle credo che l'ad della Juve ci faccia più di un pensiero. Con i soldi dei due si farebbe un ottimo mercato.

Lazio-Juve? I bianconeri hanno una partita molto dura, troveranno una squadra completamente diversa nell'aspetto e nella testa soprattutto. La Juve però è sempre la Juve. E chiudo dicendo di andare a vedere cosa ha fatto Allegri e i punti importanti che ha portato a casa con una squadra priva di top-player. Per me giudicarlo è una follia. Criticare Allegri per gli ultimi due campionati con i punti che ha fatto è davvero assurdo".