Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Giletti: "Il problema della Juve è a monte, in società c'è una spaccatura profonda"TUTTO mercato WEB
martedì 9 aprile 2024, 12:12Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Giletti: "Il problema della Juve è a monte, in società c'è una spaccatura profonda"

Il giornalista, intervistato da DAZN: "È arrivato un top come Giuntoli, ma deve lavorare in una società in cui non c'è condivisione sui nomi e su altro"

Intervistato da DAZN nel corso di "SuperTele", Massimo Giletti ha parlato delle prospettive future in casa Juventus: "Non sono tanto ottimista per il futuro, il problema della Juve resta la società, Elkann non mi sembra propenso ad aprire il portafogli e a questo punto non so se voglia investire ancora o vendere magari a un fondo". Per quanto riguarda il campo invece, il noto giornalista e conduttore televisivo difende Allegri: "Non è lui a scendere in campo, e le potenzialità della squadra sono sotto gli occhi du tutti. Anche il tecnico ha le sue colpe, ma non dimentichiamoci che se l'anno scorso non ci fosse stato lui, senza una società, probabilmente anche la squadra sarebbe naufragata.

Oggi i problemi da quel punto di vista comunque rimangono, è arrivato un top come Giuntoli, ma si trova a lavorare in una società spaccata in cui non c'è condivisione sui nomi e su altro". Marotta resta un rimpianto: "Il fatto che la Juve già l'avesse in casa e l'abbia fatto andar via è un'aggravante".