Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, come potrebbe cambiare il settore avanzato in estateTUTTO mercato WEB
Dusan Vlahovic
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 00:30Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte Juventusnews24

Juventus, come potrebbe cambiare il settore avanzato in estate

La società bianconera vorrebbe confermare Vlahovic, Yildiz e Chiesa, si valutano le cessioni di Milik e Kean, come rinforzi piacciono Zirkzee e Morata

Il settore avanzato della Juventus potrebbe essere modificato nel prossimo calciomercato estivo, con molte situazioni da valutare e decisioni importanti da prendere.

Il futuro professionale di Vlahovic, Yildiz e Chiesa

 L'inizio del 2024 di Dusan Vlahovic ha dissipato ogni dubbio sulla sua importanza per la Juventus, confermandolo come punta del presente e del futuro. I dialoghi per il prolungamento del contratto sono già in corso, indicando un ottimismo crescente per il suo prolungamento contrattuale.

Per quanto riguarda Il giovane talento turco Kenan Yildiz diventa sempre più centrale nei piani della Juventus e sembra destinato a rimanere, a meno di offerte irrinunciabili da altre squadre.

 Nonostante il contratto in scadenza nel 2025, la Juventus sta lavorando per prolungare il contratto di Federico Chiesa. Un possibile scenario potrebbe essere un rinnovo "alla Rabiot", per un solo anno, con la prospettiva di discuterne nuovamente in futuro.

La Juventus valuterebbe le cessioni di Milik e Kean

Il futuro professionale di Arkadius Milik e Moise Kean è incerto e la Juventus potrebbe ascoltare offerte per i due giocatori, così come il giocatore argentino Soulé, che potrebbe essere venduto per una somma da 30/35 milioni di euro.

Per quanto riguarda invece i rinforzi la Juventus potrebbe acquistare l'olandese Zirkzee, con contatti già avviati, soprattutto in caso di arrivo di Thiago Motta come nuovo allenatore. Inoltre, il nome di Alvaro Morata è tornato di moda, suggerendo che ci siano movimenti già in corso sul mercato.

Il giocatore olandese piace anche al Milan. La sua valutazione di mercato è di circa 70 milioni di euro.