Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Verso Cagliari-Juve: Ranieri può sorridere, anche lui recupera un giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 10:30Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Verso Cagliari-Juve: Ranieri può sorridere, anche lui recupera un giocatore

Anche Claudio Ranieri, a livello di infermeria, non è in una buona situazione. L'allenatore, però, ha recuperato un giocatore in vista di domani.

Il Cagliari domani affronterà la Juventus all'Unipol Domus, entrambe le squadre, però, non sono messe molto bene con la situazione infortuni. I bianconeri, infatti, dovranno fare a meno di Kean Szczesny, i sardi, invece saranno senza Lapadula Petagna.

Come riportato da L'Unione Sarda, però, Claudio Ranieri può sorridere, infatti, il tecnico del Cagliari ha recuperato Gaetano Oristanio. Il trequartista classe 2001, nonostante non sia al massimo delle condizioni fisiche, potrebbe essere schierato titolare, vista soprattutto l'importanza che ha negli schemi offensivi della squadra.