Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Genoa pronto a salutare Gudmundsson: l'Inter non mollerà, ma la Premier è avanti

Il Genoa pronto a salutare Gudmundsson: l'Inter non mollerà, ma la Premier è avantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

"È un ragazzo giovane, serio e, è inutile negarlo, vuole coltivare delle ambizioni che noi in questo momento non siamo in grado di garantire. Ha un mercato nazionale e internazionale ed è corretto che entrambe le parti facciano delle valutazioni, quello che importa è il risultato finale". Parole che non lasciano spazio a fraintendimenti quelle di Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, in merito al futuro di Albert Gudmundsson. L'islandese è stato un protagonista assoluto in questa stagione, con 14 gol segnati al suo primo anno in Serie A, e non appena sarà terminato il campionato parlerà con la società per scegliere la sua prossima destinazione, lontano da Genova.

Sogno Premier.
Nei giorni scorsi proprio Gudmundsson aveva rivelato il suo sogno di giocare in Premier League: "Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. Fin da bambino ho sempre sognato di giocare in Premier League, è un qualcosa che voglio provare". Parole che aprono tantissime strade, nel campionato più ricco del mondo che segue sempre i gioielli della Serie A, con il Genoa che nel gennaio scorso ha ceduto proprio in Inghilterra Radu Dragusin, passato al Tottenham per quasi 30 milioni di euro.

L'Inter non molla.
I neo campioni d'Italia però lo hanno messo nel mirino e lo hanno reso forse l'obiettivo numero uno per la prossima stagione. L'Inter farà di tutto per prenderlo e sta già pensando a come convincerlo, con gli addii di Correa e Arnautovic che serviranno a fargli spazio. Siamo soltanto all'inizio, il mercato deve ancora cominciare, ma il nome di Gudmundsson sarà al centro di tante trattative.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile