Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Koopmeiners-Juve: il piano di Giuntoli per arrivare al centrocampistaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 10:45Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Koopmeiners-Juve: il piano di Giuntoli per arrivare al centrocampista

Teun Koopmeiners è l'obbiettivo primario della Juventus, però, prima di affondare il colpo ci sarà bisogno di qualche cessione. Ecco qual è l'idea di Cristiano Giuntoli.

La Juventus è sempre al lavoro per portare Teun Koopmeiners in bianconero nel corso di questa sessione estiva di mercato. L'olandese è considerato il profilo giusto per rinforzare il centrocampo, reparto più criticato di questa stagione. Come ormai è noto, però, la richiesta dell'Atalanta per il cartellino del giocatore è alta, infatti Giuntoli sta studiando un modo per raccogliere la cifra.

Come riportato da Tuttosport, anche il Napoli è sul centrocampista, e potrebbe accontentare le richieste della Dea con la cessione di Osimhen. La volontà dei bianconeri è quella di non sacrificare dei big, infatti, la mossa di Giuntoli sarebbe quella di far partire giovani di primo livello, così da far arrivare il denaro necessario per portare Koopmeiners in bianconero.