Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 23:52Altre notizie
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Le 5 top news Bianconere della giornata

Nella domenica in cui la Juventus si giocava il match point per conquistare la qualificazione in Champions contro la Roma, a scendere in campo era anche l'Under 19 di Paolo Montero, che nel pomeriggio sfidava il Genoa. Oltre al campo, immancabili le notizie riguardanti il mercato e poi la risposta del Ministro dello Sport Andrea Abodi al presidente della FIGC Gabriele Gravina riguardo l'agenzia esterna che nel prossimo futuro dovrebbe prendere il posto della Covisoc nel controllare i conti dei club di Serie A.

Ore 10.20 - Tutti pazzi per Huijsen: le richieste per il giovane difensore non mancano
Il difensore di proprietà bianconera adesso alla Roma ha molte richieste per il mercato estivo. La Juve dovrà pensare a cosa fare.

Ore 11.00 - Chiesa-Juve: futuro ancora incerto, ma la cessione è possibile
Con la finestra di mercato estiva alle porte si iniziano a fare le prime considerazioni. Il futuro di Chiesa è ancora in bilico, ma attenzione, la cessione non è un'ipotesi così lontana.

Ore 16.55 - GenoaU19 - Juventus U19 3-1: sconfitta meritata per i bianconeri
Tutto facile per il Genoa contro la Juventus nel terzultimo turno del campionato Primavera. I liguri chiudono la partita in poco più di mezz'ora portandosi sul 3-0, prima del gol della bandiera firmato da Pugno ad un quarto d'ora dal termine.

Ore 19.33 - Abodi: "La proposta di creare un'agenzia che vigili sull'economia dei club va avanti"
L'idea di costituire un'agenzia esterna che si occupi, al posto della Covisoc, di vigilare sui conti delle squadre della Serie A, ha destabilizzato il mondo del calcio, ma il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha sottolineato ancora una volta che si tratta di un'ipotesi concreta e il progetto va avanti.

Ore 22.42 - Roma-Juventus 1-1, quarto pareggio di fila per i bianconeri
Termina con un pareggio, il quarto di fila per la Juventus, il match dell'Olimpico contro la Roma, con le reti siglate, entrambe nel primo tempo, da Lukaku e Bremer. Un punto che avvicina ulteriormente la Vecchia Signora alla tanto agognata qualificazione in Champions, ma che non permette ancora di chiudere definitivamente un discorso che si protrae ormai da troppo tempo.