Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Juve vicina a Thiago Motta, ma il Milan è ancora in pressingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 10:40Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Juve vicina a Thiago Motta, ma il Milan è ancora in pressing

Thiago Motta è stato l'obbiettivo di mercato del Milan per sostituire Pioli. Con l'inserimento della Juve l'allenatore si è avvicinato ai bianconeri, ma i rossoneri non hanno intenzione di mollare.

È lotta a due per Thiago Motta, Juventus e Milan si contendono l'allenatore. L'attuale allenatore del Bologna era il principale sostituto di Pioli, ma la sua risalita ha fermato i discorsi, facendo così inserire la Vecchia Signora, che ad oggi, vede l'ex nerazzurro sempre più vicino alla sua panchina.

Come riportato da Tuttosport, i rossoneri non mollano il tecnico italobrasiliano, e faranno un tentativo all'ultimo per convincere Thiago Motta a sedere sulla panchina del Milan, visto che è ritenuto un valido sostituto di Stefano Pioli.