Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Tacchinardi: "Juve prendi Luis Alberto. Ecco chi sacrificherei..."TUTTO mercato WEB
lunedì 29 aprile 2024, 11:00Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Tacchinardi: "Juve prendi Luis Alberto. Ecco chi sacrificherei..."

Nel corso di un'intervista, l'ex bianconero Alessio Tacchinardi, ha parlato di come la Juve si dovrebbe muovere sul mercato.

Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, nel corso di un'intervista rilasciata a la Gazzetta dello Sport, si è soffermato a parlare di come i bianconeri dovrebbero muoversi sul mercato in vista della prossima stagione:

"Priorità sul mercato? Dipende da quale sarà la guida tecnica. Col 3-5-2 di Allegri, inutile tenere Chiesa. Ma se si cambia modulo o allenatore, allora credo che un play o un centrocampista di qualità sarebbe una necessitàKoopmeiners mi piace molto e lo prenderei. Così come Ferguson del Bologna, al di là dell’infortunio. Però in aggiunta a un mio pallino: Luis Alberto. Fa cantare la palla, ha personalità. Io sacrificherei Bremer Locatelli, terrei Vlahovic e Chiesa, così come Rabiot e i giovani Soulé Huijsen".