Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ALLEGRI E LE TRE PROBABILI CASELLE DA RIEMPIRETUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 17 febbraio 2019, 06:45Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

ALLEGRI E LE TRE PROBABILI CASELLE DA RIEMPIRE

Massimiliano Allegri condurrà l’allenamento in vista della sfida con i Colchoneros già di prima mattina, del resto non c’e Molto tempo da perdere. La formazione è ancora in fase di definizione con alcuni punti fermi come Szczesny, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi, Cristiano Ronaldo e Mandzukic, con tre caselle da riempire. 

GLI INCERTI - gli incerti riguardano un calciatore per ruolo, difesa, centrocampo ed attacco. In difesa, Cancelo o De Sciglio sulla destra in base a quelle che possono essere le caratteristiche dell’avversario. L’Atletico con il Rayo Vallecano ha sofferto molto la spinta sulle corsie, ma è anche una squadra pericolosa nelle ripartenze per questo bisogna scegliere la giusta combinazione tra Il portoghese e De Sciglio. A centrocampo Khedira, Emre Can e Bentancur si giocano una maglia con Khedira possibile favorito per la capacità di inserirsi negli spazi. Se non gioca Dybala è lui il favorito. In attacco ci sono le opzioni Dybala, Bernardeschi ed anche Cancelo, attenzione ad un possibile quattro, quattro, due con il portoghese avanzato, soluzione da non disdegnare. 

Insomma, Allegri ha più carte da mischiare, anche moduli, la rosa è ricca e le combinazioni diverse, la sensazione è che alcune pedine siano già sulla scacchiera ed altre ancora no. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus