Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
NEDVED E PARATICI A DAZN: “Giusto festeggiare, su Chiesa...”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 aprile 2019, 20:56Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

NEDVED E PARATICI A DAZN: “Giusto festeggiare, su Chiesa...”

Pavel Nedved parla a DAZN: “Un bello scudetto. Da fare i complimenti a giocatori e squadra, i i giocatori hanno fatto bene. Paratici: “La Juve vedremo e parleremo, oggi non va bene parlarne, facciamo i complimenti alla squadra a tutti coloro che lavorano alla Juve, le ragazze hanno fatto bene, gli facciamo i complimenti, giornata importante per noi.

Chiesa su domanda di Camoranesi? So che a te piace, Interviene Paratici:”Chiesa è bravo. Non c’era bisogno di vederlo oggi, o in altre gare, oggi non è il giorno giusto. Ci godiamo i sacrifici e quando vinci devi festeggiare, poi partiremo alla programmazione.”.

Colpo di mercato più orgoglioso? Ancora Paratici:”Intanto in questi anni non sono stato il solo, siamo una società formata da più persone, Pavel. Il presidente, non sono il solo, credo che non sia un colpo solo, siamo stati continui. Vincere è difficile otto volte di fila è impossibile, siamo super orgogliosi, sento parlare di fatturati e fatturavamo 200, ora 500 e di questo siamo orgogliosi, da Delneri a Conte e fino ad Allegri. 

Per mantenere il livello servono altre scosse? Sempre Paratici:”Quello di Ronaldo era un terremoto, non c’è solo il mercato per motivare le persone. Ci penseremo e poi agiremo, su cosa toccare per l’anno prossimo per fare una grande stagione, siamo usciti con l’Ajax, siamo dispiaciuti ma abbiamo fatto cinque quarti e due finali, difficile dare continuità, siamo una società anche di Entertainment che portiamo tifosi allo stadio con soddisfazioni. A volte si può anche perdere con avversari che ci rubano l’idea a volte di vincere”.