Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Jacobelli: "Pogba dipende da Dybala ma Real.. Su Neymar, Icardi e Conte"TUTTO mercato WEB
martedì 23 luglio 2019, 17:00Calciomercato
di Giovanni Spinazzola
per Tuttojuve.com

Jacobelli: "Pogba dipende da Dybala ma Real.. Su Neymar, Icardi e Conte"

Il collega Xavier Jacobelli, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato di mercato, con riferimento anche a Pogba, Neymar ed Icardi.

Su Pogba
"Dipende dal fattore Dybala. Piace al PSG e allo United. Ora è ancora in vacanza, dipenderà dalle sue intenzioni e da cosa vorrà fare di lui Sarri. Per ora il Real è in vantaggio sulla Juve, perché per Zidane è il rinforzo numero uno".

Su Neymar, accostato alla Juventus
"E' il festival dei sogni. Tutti vogliono partecipare al calciomercato. E' costato 22 milioni al Psg. Ha un ingaggio tra i 35 e i 37 milioni a stagione. Un anno fa la Juve ha intrapreso l'operazione Ronaldo. Ha appena portato a Torino De Ligt. O il Psg regala il cartellino di Neymar e lui si riduce l'ingaggio, o è impossibile, Ma poi dove giocherebbe in questa Juve? Un conto sono i sogni e le panzane, un altro la realtà".

Su Icardi
"Non rientra nei programmi nel tecnico, per questo la sua valutazione va a scemare. E su questo contano Juve e Napoli, che vogliono portare avanti una trattativa al ribasso".

Su Conte
"Le sue parole? Altro che disguido. Ha parlato in maniera netta, come è giusto che facesse. Ha preso atto della situazione e degli accordi mancanti. Non ci sono stati gli innesti, vedi Lukaku e Dzeko, e neanche le uscite. Fece così anche alla Juventus".