Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Venerato: "Con Sarri il gap tra Juve e Napoli rischia di aumentare. Kean o rinnova o va via, su Chiesa..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 luglio 2019, 12:30Calciomercato
di Rosa Doro
per Tuttojuve.com

Venerato: "Con Sarri il gap tra Juve e Napoli rischia di aumentare. Kean o rinnova o va via, su Chiesa..."

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l'esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato di diversi temi: 

Sul Napoli: "La forbice con la Juve è ampia e con Sarri rischia di aumentare. Ancelotti dovrà adottare novità tattiche se vuol incidere sul Napoli e cercare di avvicinarsi alla Juve. E dopo Manolas servono altri 2 top player".

Su James Rodriguez e Lukaku: "Il Napoli per prenderlo può aspettare anche all'ultimo secondo perché è un prestito. L'Inter se vuole Lukaku invece ha una scadenza, la Premier che parte il 9 agosto".

Su Demiral e Kean: "Demiral potrebbe essere in uscita dalla Juve ma il Milan fa fatica a metterci troppi soldi. Kean? Entro settembre o rinnova o va via, ma la Juve non vuol perdere il controllo del giocatore".

Modric al Milan: "Le vie del mercato sono infinite ma sono scettico. Il Milan un pensiero l'ha fatto ma è molto difficile, esattamente come Dybala. L'importante è che non si pensi a Modric e poi si prenda un giocatore di basso profilo".

Su Chiesa: "Aveva detto sì alla Juve pochi mesi fa e quindi vedremo cosa succederà. Al di là dell'aspetto economico, dipende anche dal tipo di progetto che Commisso gli prospetterà a Firenze".