Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Settore giovanile
Juve Primavera, superare il Chievo per dare continuità in campionato prima dell’AtleticoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 novembre 2019, 22:00Settore giovanile
di Simone Dinoi
per Tuttojuve.com

Juve Primavera, superare il Chievo per dare continuità in campionato prima dell’Atletico

Un venerdì pomeriggio in campo per la Juventus Primavera di Lamberto Zauli che domani alle 16.30 ospita al campo Ale&Ricky di Vinovo il Chievo allenato da Paolo Mandelli. Un solo punto separa le due squadre in classifica con i bianconeri (con una gara da recuperare) davanti a quota 9.

L’’AVVERSARIO - È un Chievo in grande forma quello che si presenta domani a Vinovo. I veneti infatti sono in striscia positiva da quattro partite dove hanno collezionato gli otto punti che la classifica racconta. Trascinati dai gol di Nabil Makni (4 in 7 presenze) vero e proprio osservato speciale: il tunisino è arrivato in estate dallo Strasburgo e sta impressionando per capacità sul campo e personalità. Curiosità: tra le fila veronesi presente anche Daniel Nicolas Frey, figlio dell’ex portiere della Fiorentina Sebastien.

RIENTRI DI LIVELLO - Dopo la proficua esperienza al Mondiale U17 in Brasile conclusasi ai quarti di finale, Tongya e Moreno rientrano tra i convocati di Zauli per la gara di domani. Due ritorni importanti pronti a riprendere da dove avevano lasciato e continuare il loro percorso di crescita, trascinando con il loro talento tutta la squadra. La pausa per gli impegni delle Nazionali ha interrotto il filotto di 3 vittorie consecutive dei bianconeri che non intendono fermarsi. Anzi, hanno la ferrea volontà di proseguire aumentando l'entusiasmo e la consapevolezza in vista della sfida infrasettimanle contro l'Atletico Madrid.