Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Settore giovanile
Juve Primavera, Zauli torna nella sua Empoli con diverse assenze: obiettivo quota 15TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 gennaio 2020, 20:00Settore giovanile
di Simone Dinoi
per Tuttojuve.com

Juve Primavera, Zauli torna nella sua Empoli con diverse assenze: obiettivo quota 15

Emozioni contrastanti che daranno alla partita di domani un sapore speciale per Lamberto Zauli che torna a Empoli dove lo scorso anno ha conquistato una splendida salvezza lasciando buonissimi ricordi in chi gli è stato affianco nel corso dell'avventura. Zero distrazioni però, la Juventus Primavera vuole proseguire la striscia positiva allungandola a quindici risultati utili consecutivi.

L’AVVERSARIO - 20 punti e ottava posto in classifica per l’Under 19 empolese allenata da Antonio Buscè. L’ultima vittoria contro il Chievo ha permesso di chiudere il girone d’andata con un buon vantaggio sulla zona retrocessione e con poca distanza da quella playoff. Avversario numero uno l’attaccante classe 2000 Kevin Cannavò autore di 6 reti in campionato e goleador dei toscani. Tra le fila di Buscè presenti anche due ex giocatori del settore giovanile bianconero che ritroveranno diversi vecchi compagni: Andrea Adamoli e Mirco Lipari.

DA GRACA E DRAGUSIN OUT - Diverse assenze tra i giocatori bianconeri: non ci sono infatti Da Graca per un affaticamento muscolare, Dragusin e Fagioli a disposizione dell’Under 23, Ranocchia squalificato e il neoacquisto Ntenda ancora in fase di ambientamento. Chi ci sarà è invece Elia Petrelli, rientrato dopo l’infortunio al costato e pronto a trascinare la Primavera bianconera verso il quindicesimo risultato utile consecutivo e sempre più in alto in classifica.