Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
I NUMERI DICONO “QUASI SEMPRE” LA VERITÀTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 agosto 2021, 09:30Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

I NUMERI DICONO “QUASI SEMPRE” LA VERITÀ

Se lasci partire Cristiano Ronaldo devi trovare o un attaccante da trenta gol, o due da quindici, o tre da dieci. La Juventus si è presentata contro l'Empoli con attaccanti che non hanno fatto nulla di questo, lontano anni luce dalla capacità di Cristiano Ronaldo di concludere e di essere dannatamenfe efficace. 

Federico Chiesa ci ha provato nel primo tempo, anche con un una certa intensitá, trovandosi di fronte un ottimo Vicario, mentre Dybala è bastato impreciso e meno efficace che a Udine, mentre Morata ha confemato di vivere un momento particolare dove non riesce sempre ad essere efficace come vorrebbe. 

I numeri di Ronaldo erano eloquenti e ci dicevano che il portoghese valeva il 30% dei gol della Juventus, senza di lui la Juventus sarebbe andata in difficoltà e così è stato. 

Nel frattempo è arrivato Moise Kean che si spera possa essere efficace perché alla Juventus serviranno gol e una grande crescita nelle prestazioni. 
Ad oggi la Juventus è in grossa difficoltà, proprio come lo era l'anno scorso e l'anno prima quando mancava Cristiano Ronaldo.