Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Apertura del Real Madrid per Danilo. Ultime su Bernardeschi, Douglas Costa, Matuidi, N'Zonzi, Darmian e Alex SandroTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
lunedì 26 giugno 2017, 19:21Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Apertura del Real Madrid per Danilo. Ultime su Bernardeschi, Douglas Costa, Matuidi, N'Zonzi, Darmian e Alex Sandro

19:21  BERNARDESCHI VERSO LA CESSIONE - Secondo Sky Sport, l'attuale situazione che sta vivendo la Fiorentina potrebbe spingere sempre di più Federico Bernardeschi verso la cessione. Il giocatore classe '94 piace molto alla Juventus. I bianconeri in uscita hanno ricevuto un'offerta da 60 milioni per Alex Sandro da parte del Chelsea. La Juventus ha respinto la proposta dei blues per il brasiliano. Il Chelsea però potrebbe rilanciare sia con la società di corso Galileo Ferraris che con il giocatore. Se Alex Sandro vorrà farsi tentare dalla proposta degli inglesi, la Juventus potrebbe decidere di accontentarlo, ma al momento questa situazione non si è verificata. Per il ruolo di esterno di difesa di destra le pista che seguono i bianconeri sono sempre due e portano a Darmian e Danilo. 

18:50 - SPORTMEDIASET - RINCON NELLA TRATTATIVA BERNARDESCHI- La Juventus vuole Federico Bernardeschi ed è pronta a trattare con l Fiorentina per abbassare la richiesta iniziale di 50 milioni di euro avanzata dal club viola. Stando a quanto affermato da Sportmediaset, i bianconeri sarebbero pronti ad inserire come contropartita tecnica il cartellino di Rincon che, così, dovrebbe abbassare il cash da investire.

16:40 - SPORTITALIA - LA JUVE SI VUOLE TENERE ALEX SANDRO - Il tempo delle polemiche è ufficialmente finito. Non c’è più tempo per pensare a risse, litigi e conti in sospeso. Per il bene della Juventus – e dei suoi tifosi – Marotta e Paratici devono continuare a fare mercato per alzare l’asticella in Europa il prossimo anno. Bisogna cominciare dalle uscite: i 60 milioni offerti dal Chelsea per Alex Sandro sono tanti, è vero. Cifre così difficilmente possono essere rifiutate, ma per il momento i bianconeri non sembrano intenzionati a cedere il brasiliano, per non indebolire la squadra ma anche per non rinforzare una diretta concorrente per la Champions League. Si continua, comunque, a trattare con l’Atalanta per portare Spinazzola a Torino con un anno d’anticipo. Per il momento Gasperini fa muro ma l’ipotesi resta comunque viva, così come restano vive le ipotesi Darmian e De Sciglio – terzini che piacciono molto ad Allegri. Spostandoci un po’ più avanti, Bernardeschi resta l’obiettivo numero uno della Juventus. Alla Fiorentina andrebbero 30 milioni più Rincon come contropartita tecnica. Un altro esborso sarà’ riservato  infine alla mediana: scendono le quotazioni di Zonzi troppo caro, salgono invece quelle di Matuidi proposto con insistenza da Mino Raiola. Lo slot extra comunitario  potrebbe essere riempito con douglas costa. Per il funambolo brasiliano dovrebbero bastare 40 milioni, anche se per ora il Bayern attende di trovargli un sostituto prima di dare l’ok definitivo alla cessione.

15:05 - DOMANI MATTIELLO FARÀ LE VISITE MEDICHE CON LA SPAL - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che domani Federico Mattiello farà le visite mediche con la Spal: "Accordo raggiunto ed operazione chiusa da giorni (leggi qui), adesso Federico Mattiello è pronto ad iniziare una nuova avventura con la Spal. Tutto fatto per il passaggio in prestito secco del difensore classe '95 dalla Juventus alla società biancazzurra: domani previste le visite mediche e la firma, la storia tra Federico Mattiello e la Spal può iniziare.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

12:15 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ha in mente di fare un'offerta alla Fiorentina di 40 milioni più bonus per Federico Bernardeschi, ma bisognerà attendere che il ragazzo termini l'Europeo. Inoltre, i bianconeri continuano a monitorare la pista che porta a Douglas Costa. Mentre sul fronte esterno va registrata un'importante apertura del Real Madrid per Danilo. Per il ruolo di esterno non va tralasciata nemmeno l'ipotesi Darmian. Ma il brasiliano sembra in vantaggio rispetto al giocatore del Manchester United. Per il centrocampo, invece, prende quota l'idea Matuidi, visto che per N'Zonzi il Siviglia vuole 40 milioni. Mentre nelle prossime ore il Chelsea potrebbe rilanciare per Alex Sandro. 

11:50 - GAZZETTA - ALEX SANDRO DA BLINDARE - Nonostante i continui "assalti" da parte del Chelsea di Antonio Conte, Alex Sandro, terzino sinistro classe 1991 della nazionale brasiliana, continua ad essere incedibile per la Juventus: secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", infatti, i bianconeri non vedrebbero sul mercato giocatori in grado di sostituire l'ex giocatore del Porto, forse il miglior interprete del ruolo al mondo, cosa che li starebbe spingendo a cercare di "blindare" in ogni modo il giocatore, anche a costo di rinunciare ad una grossa cifra.

11:10 - CORSPORT - BERNARDESCHI VUOLE LA JUVE - La Juventus continua a fare passi avanti per l'acquisizione del cartellino di Federico Bernardeschi, centrocampista offensivo classe 1994 della Fiorentina e della nostra nazionale: secondo quanto riportato dai colleghi del "Corriere dello Sport", i bianconeri partono infatti da una certezza importante, ovvero la volontà del giocatore di giocare a Torino la prossima stagione, ma dovranno comunque stare attenti ad una folta ed agguerrita concorrenza, che vede Inter, Bayern Monaco, Barcellona e Manchester United tentare il sorpasso sui campioni d'Italia in carica, trovando, magari, l'accordo con la Fiorentina.