Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Dybala e Morata ko. Corriere dello Sport: "Juve in salita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 settembre 2021, 09:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Dybala e Morata ko. Corriere dello Sport: "Juve in salita"

"Juve in salita", titola stamane il Corriere dello Sport dopo gli infortuni occorsi a Dybala e Morata nella gara di ieri. Era iniziata come una festa. Con Paulo Dybala a disegnare calcio, prima di fermarsi a causa di quella coscia sinistra sempre più delicata. Si è accorto subito di essersi fatto male, male davvero. Le lacrime che non è riuscito a trattenere hanno condizionato la Juve molto più della pioggia che dopo poco ha ripreso a battere sull'Allianz Stadium.

Sicuramente salterà almeno le prossime due partite contro Chelsea e Toro, la paura di una lesione è concreta e solo gli esami strumentali in programma oggi potranno dire qualcosa di più.

Non solo. Siccome piove sempre sul bagnato e ieri a un certo punto pioveva parecchio, si è fermato anche Alvaro Morata. Un problema muscolare alla coscia destra è quello che ha accusato lo spagnolo, proprio un attimo prima della sostituzione forse lo sforzo decisivo con un tiro dopo l'ultimo scatto di una lunga serie. Anche per Morata solo oggi gli esami strumentali, preoccupa meno dell'argentino, ma anche per lui la prima sentenza è già arrivata al termine della vittoria con la Sampdoria, è firmata Allegri: come Dybala anche Morata salterà sia la partita col Chelsea che il derby di sabato prossimo.