Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Juve, con Allegri è divorzio all'italiana. Si rivede Kean, Giuntoli si muove per Di GregorioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 00:45I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Juve, con Allegri è divorzio all'italiana. Si rivede Kean, Giuntoli si muove per Di Gregorio

Il futuro di Massimiliano Allegri resta uno dei principali interrogativi in casa Juventus. Il divorzio con il tecnico livornese pare abbastanza scontato, le modalità sono però da definire. Da Torino filtra infatti che Max non abbia intenzione di rinunciare al proprio contratto, in caso di raggiungimento dell'obiettivo stagionale - la qualificazione alla prossima Champions League - che è aritmeticamente dietro l'angolo. Dovrà essere la società, se come sembra vorrà, a procedere all'esonero dell'allenatore: sarebbe il terzo consecutivo, dopo quelli di Sarri e Pirlo.

Qui campo: torna Kean. Alla Continassa, Allegri prepara intanto la sfida al Milan. Rispetto alla formazione vista in Coppa Italia, torneranno titolari Szczesny in porta e Gatti in difesa. Nella giornata appena conclusa, è inoltre tornato ad allenarsi in gruppo Moise Kean: l'attaccante classe 2000, ancora fermo a zero gol stagionali, va dunque vesto il rientro nella lista dei convocati per la gara contro i rossoneri.


Qui mercato: la mossa per Di Gregorio. In attesa di capire quale sarà l'allenatore alla guida del nuovo progetto bianconero, il ds Cristiano Giuntoli si muove per potenziali obiettivi. Nelle ultime ore si registra infatti un incontro con Adriano Galliani: l'oggetto del desiderio bianconero in casa Monza sarebbe Michele Di Gregorio, estremo difensore individuato come il potenziale post Szczesny. Quanto all'attacco, la Juve avrebbe comunicato a Matias Soulé le proprie intenzioni: l'argentino rientrerà a Torino a fine stagione e potrebbe rientrare nel progetto tecnico del futuro, a meno di un'offerta da 35-40 milioni di euro.