Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Condò: "A furia di cercare la posizione giusta, Chiesa deve avere la testa confusa"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 ottobre 2021, 11:40Serie A
di Raimondo De Magistris

Condò: "A furia di cercare la posizione giusta, Chiesa deve avere la testa confusa"

"La seconda crisi di Max. Nel 2015 era un’altra storia". E' il titolo del corsivo del giornalista Paolo Condò, pubblicato questa mattina sul quotidiano 'La Repubblica', all'indomani della sconfitta interna della Juventus contro il Sassuolo, la terza in queste prime 10 giornate di Serie A.

"Sei anni fa la seconda Juventus di Allegri, reduce da uno scudetto accompagnato dalla finale di Champions col Barcellona, perse dal Sassuolo alla decima - come ieri - scivolando nella parte destra della classifica: undicesimo posto, a 11 punti dalla Roma capolista".

Ma oggi per Condò sarà molto più difficile risalire la china. E se 6 anni fa alla fine i bianconeri di Allegri vinsero lo Scudetto con 9 punti di vantaggio sul Napoli, ora questa squadra non ha gli stessi interpreti, soprattutto in mezzo al campo: tra un Locatelli che non basta per cambiare la rotta, un McKennie evanescente e un Rabiot invisibile. E in attacco: "Le serpentine di Dybala - si legge - sono la speranza oggi come allora, ma al momento non gli fanno da sponda né il lunatico Morata né Chiesa, che a furia di cercare la posizione giusta deve avere la testa confusa come un nido di vespe".