Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Eurorivali Juventus, il Malmö arriva all'Allianz Stadium da campione di Svezia. Chelsea koTUTTO mercato WEB
lunedì 6 dicembre 2021, 12:12Serie A
di Gaetano Mocciaro

Eurorivali Juventus, il Malmö arriva all'Allianz Stadium da campione di Svezia. Chelsea ko

Il Malmö, prossimo avversario della Juventus, si è laureato campione di Svezia per la 22ª volta. La squadra di Jon Dahl Tomassion la spunta sull'AIK grazie alla differenza reti, avendo chiuso entrambe le squadre a pari punti. Nell'ultimo turno il MFF non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro l'Halmstad, ma tanto è bastato per festeggiare.

Chelsea che ha perso il primo posto in Champions League, perdendo il derby londinese contro il West Ham. Blues che ora sono scivolati al terzo posto in classifica.


Zenit bloccato in casa dal Rostov: solo un 2-2, peraltro in rimonta, con Claudinho a evitare un clamoroso ko grazie a una doppietta. Dopo 17 turni la squadra di Semak resta al comando, con un vantaggio di 2 punti sulla Dinamo Mosca.