Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Yildiz rinnova con la Juve: ora vuole riprendersi una maglia da titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

Yildiz rinnova con la Juve: ora vuole riprendersi una maglia da titolare

La Juventus si è ritrovata, nella giornata di ieri, alla Continassa per preparare la sfida, di venerdì sera, contro il Cagliari. Massimiliano Allegri per la partita contro i sardi, molto probabilmente, potrà contare su Arek Milik che ha svolto parte della seduta di lunedì con il gruppo. Brutte notizie, invece, per Moise Kean che ha riportato una lieve distorsione al ginocchio. Il numero 18 bianconero dovrà stare a riposo qualche giorno ed è a forte rischio per la trasferta di Cagliari.

Il futuro della Juventus sarà Kenan Yildiz.
La Juventus ha trovato l’accordo con l’entourage di Kenan Yildiz per il rinnovo di contratto. Il giovane talento classe 2005 prolungherà con il club bianconero per un’ulteriore anno rispetto all'attuale accordo, ovvero fino al 2028, e per lui ci sarà anche un adeguamento salariale. L'annuncio ufficiale da parte del club potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Questa è stata l'ultima trattativa condotta dall'agente Carlos Ruiz Casillas dell'agenzia Leaderbrock, con cui il calciatore cesserà ogni rapporto dopo la firma del contratto. Questa scelta è da attribuire alla volontà della famiglia di partecipare alla gestione della carriera del figlio. Kenan Yildiz in questa stagione è diventato l'idolo dei tifosi bianconeri, soprattutto dei ragazzini più giovani. Infatti, nelle ultime settimane, la maglietta del giovane turco è stata la più venduta negli Juventus Store.


Le difficoltà della Juve coinvolgono anche il rendimento di Yildiz.
Nell’ultimo periodo, Kenan Yildiz sta vivendo le sue prime difficoltà da quando indossa la maglia della Juventus. Il numero 15 bianconero, in campionato, non parte da titolare dalla sfida del 17 febbraio al Bentegodi contro il Verona e non segna un gol dal 4 gennaio, nel 6-1 della Juve contro la Salernitana in Coppa Italia. Ultimamente Yildiz, dopo aver trascinato la Juve a suon di prestazioni, è finito spesso in panchina, collezionando solo scampoli di gare e non è riuscito mai ad incidere. Allegri ha fatto capire che il tridente, in questo momento, non è un’opzione per lui, sacrificando così molto spesso il giovano turco. Chi non ha dubbi su Kenan Yildiz è Alessandro Del Piero che, in una recente intervista alla RadioTv Serie A, ha parlato così del ragazzo classe 2005: “Tra i giovani che mi piacciono di più c’è Kenan Yildiz, quest’anno ha fatto vedere qualcosa di particolare”.