Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Ferguson ko, il retroscena: la Juve aveva incontrato due volte il suo entourageTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 00:15Serie A
di Ivan Cardia

Ferguson ko, il retroscena: la Juve aveva incontrato due volte il suo entourage

Tornerà più forte di prima, come gli hanno augurato in tanti. La stagione ha un finale decisamente amaro per Lewis Ferguson. Il centrocampista scozzese del Bologna, vittima di una lesione del legamento crociato, dovrà saltare l'assalto della squadra di Thiago Motta alla Champions e soprattutto l'Europeo conquistato con la nazionale. Oltre alla stagione, però, è facile immaginare che sia finito anche il mercato, almeno quello della prossima estiva, di cui sarebbe stato un pezzo pregiato.

La Juventus si era mossa. Non è un mistero che, insieme ad altri gioielli del Bologna come per esempio Riccardo Calafiori, i bianconeri avessero messo gli occhi su Ferguson. Secondo quanto riportato da TuttoJuve, nelle ultime settimane la dirigenza juventina avrebbe anche incontrato il suo entourage per iniziare ad avviare i contatti in vista di un eventuale trasferimento. Discorsi, inevitabilmente, da rimandare al futuro.


La reazione di Ferguson al ko. Attraverso i suoi social network, il centrocampista rossoblù nelle scorse ore ha commentato con grande rammarico lo stop che lo terrà ai box per diversi mesi: "Devastato dalle notizie di oggi (ha scritto ieri, ndr) ma la vita è così. Farò di tutto per tornare migliore e più forte di prima. Grazie a tutti per il sostegno. A presto".