Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Juve, due per uno: se parte Bremer si raddoppia. Con Calafiori spunta pure O'BrienTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 maggio 2024, 09:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Juve, due per uno: se parte Bremer si raddoppia. Con Calafiori spunta pure O'Brien

Movimenti in difesa per la Juventus. Giuntoli studia le prossime mosse e prepara l'assalto a Riccardo Calafiori, difensore che ha fatto benissimo quest'anno con il Bologna. Il classe 2002 però non è l'unico obiettivo dei bianconeri per completare il pacchetto difensivo.

Secondo La Gazzetta dello Sport, se dovesse partire Bremer, corteggiato da diverse società all'estero, potrebbe arrivare Jake O’Brien, 22 anni, difensore irlandese del Lione.

Non è un mistero che Bremer sia attratto dalle sirene inglesi ed è da tempo nel mirino del Manchester United ma senza Champions l'appeal dei Red Devils potrebbe scemare. L'addio eventuale del brasiliano presupporrebbe l'arrivo di un centrale fisico da aggiungere a Riccardo Calafiori, individuato già da mesi come rinforzo a prescindere per la retroguardia. Resiste Pavlovic mentre per Lacroix cresce la concorrenza, così è spuntato O'Brien del Lione tra le alternative: 4 gol in 25 presenze, arrivato lo scorso anno dalla B belga ha sorpreso tutti in questa stagione e si è messo in luce nonostante le difficoltà dell'OL.