Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Zazzaroni commenta le parole di Giuntoli: "Se punti sui giovani non sei la Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 23 aprile 2024, 20:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Zazzaroni commenta le parole di Giuntoli: "Se punti sui giovani non sei la Juventus"

"Devono rifare buona parte della squadra perché questa Juventus non è da Champions. Se punti sui giovani non sei la Juventus: alla Juventus devi vincere, il resto non conta nulla". Così Ivan Zazzaroni, direttore del 'Corriere dello Sport' presente negli studi di 'Mediaset' per commentare Lazio-Juventus, ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Il riferimento di Zazzaroni è alle parole di Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus che nel pre-partita ha dichiarato che punterà molto sui giovani per la Juventus che verrà: "Abbiamo tanti ragazzi bravi, con Yildiz il futuro lo abbiamo fatto questa estate quando gli abbiamo fatto 4 anni di contratto, vedendo le qualità che ha il ragazzo e lo ha dimostrato. In futuro parleremo con lui per pianificare, certo, lui è un ragazzo su cui puntiamo, ma siamo sereni, abbiamo la volontà di farlo crescere con calma senza dargli troppe pressioni, La Juventus del futuro è chiaro che arriverà, ci vorrà un po' di pazienza, noi puntiamo molto sulla crescita di questi ragazzi e aspettiamo, per questo ci vuole un filo di pazienza, ma è un percorso che hanno cominciato prima di me, io sto continuando e dobbiamo insistere".

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali
Lazio (3-4-2-1) - Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. A disposizione: Sepe, Renzetti, Patric, Vecino, Pellegrini, Pedro, Rovella, Immobile, Gonzalez. Allenatore: Tudor.


Juventus (3-5-2) - Perin; Alex Sandro, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Djaló, Miretti, Weah, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Yildiz, Milik, Iling Jr. Allenatore: Allegri.