Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / A tu per tu
…con Davide DionigiTUTTO mercato WEB
domenica 28 aprile 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Davide Dionigi

“Il Bari? La situazione è diventata quasi drammatica. La sconfitta di ieri dopo la vittoria dell’Ascoli a livello morale è una mazzata. Anche se nelle tre partite se non molla può sperare di giocarsi un playout. Ma ora diventa difficile”. Così a TuttoMercatoWeb.com Davide Dionigi.

A sorpresa è caduto il Palermo in casa, contro la Reggiana.
“Dopo il cambio ci si aspettava qualcosa in più. Nelle precedenti partite il Palermo aveva dato l’idea di subire poco ma qualche vittoria per preparare al meglio i playoff ci vuole e bisognerebbe accendere l’ambiente”

Chi oltre il Parma in Serie A?
“Il Venezia è una squadra forte ma il Como ha qualcosa in più. Nelle ultime partite può succedere di tutto”.


Serie A: lotta salvezza, c’è bagarre.
“Vedo in grossa difficoltà l’Udinese e sarebbe qualcosa di clamoroso. Uno choc inaspettato, l’Udinese è forte e retrocedere con questa rosa sarebbe drammatico”.

Chi può spuntarla?
“L’Empoli. Ha qualcosa in meno come organico. Ma ha un allenatore abituato a lottare per questi traguardi. E Nicola è un maestro”.

E lei mister?
“Vedremo. Salvo cose clamorose si lavora per l’anno prossimo”.