Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Il Gazzettino: "La Juve sbatte sul muro di Sportiello, il Milan resta al secondo posto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 07:48Rassegna stampa
di Andrea Piras

Il Gazzettino: "La Juve sbatte sul muro di Sportiello, il Milan resta al secondo posto"

"La Juve sbatte sul muro di Sportiello, il Milan resta al secondo posto". Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Gazzettino. Pareggio senza tante emozioni ieri sera all'Allianz Stadium fra i bianconeri di Massimiliano Allegri e i rossoneri di Stefano Pioli. Uno 0-0 che lascia invariata la situazione di classifica con il Diavolo che resta quindi al secondo posto alle spalle dell'Inter campione d'Italia.

Il commento di Allegri
"Dispiace non aver vinto - ha dichiarato in conferenza stampa Massimiliano Allegri -. La squadra, soprattutto nel secondo tempo, ha avuto più fiducia. Abbiamo concesso poco o niente al Milan. Sapevamo delle difficoltà della partita, spiace non aver vinto ma abbiamo messo un punto in più in classifica".


Le parole di Pioli
Queste invece le dichiarazioni di Stefano Pioli: "È un pari che soddisfa. Vero che non abbiamo mai tirato in porta, ma abbiamo creato sempre i presupposti per segnare. Il secondo posto non è conquistato. Vogliamo vincere più partite possibili e abbiamo il dovere di dare il massimo fino alla fine".