Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Deschamps allontana Giroud dal Milan: "Scelta di vita. Andare a LA non farà perdere punti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 19:15Serie A
di Andrea Losapio

Deschamps allontana Giroud dal Milan: "Scelta di vita. Andare a LA non farà perdere punti"

Didier Deschamps ufficializza l'addio di Olivier Giroud al Milan. Il commissario tecnico francese, in un'intervista a Associated Press, parla del futuro dell'attaccante rossonero che, con ogni probabilità, sarà in Major League Soccer.

"Olivier Giroud ha fatto una scelta sportiva e una scelta di vita. Nonostante l’età, ha ancora questo fuoco dentro e avrà una nuova opportunità, ma con esigenze leggermente inferiori rispetto all’Europa. Ma questo non cambia la mia scelta, visto che resterà al Milan fino a fine stagione. Olivier ha esperienza, un grande background, ma è soggetto alla concorrenza come tutti gli altri. Non è questo trasferimento che gli farà guadagnare o perdere punti ai miei occhi“.


Sugli Europei. “L’Austria è una squadra molto solida, l’Olanda è una grande nazione calcistica e la Polonia è forte come collettivo e conta su campioni come Lewandowski. Noi abbiamo il potenziale per arrivare in finale ma non dobbiamo pensarci perchè l’Europeo è molto duro, dato che vi partecipano otto dei primi dieci nazionali del ranking Fifa“.