Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW - Juventus, Pjanic: "Passo indietro, ci è mancata brillantezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 22 dicembre 2019, 21:05Serie A
di Andrea Piras
fonte Dal nostro inviato, Marco Conterio

TMW - Juventus, Pjanic: "Passo indietro, ci è mancata brillantezza"

Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha commentato in zona mista ha analizzato la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio: "Ci tenevamo tanto a vincere. C'è delusione. Nel primo tempo le due squadre sono state alla pari. C'è stato un ritmo basso, strano. Nella ripresa ci sono stati spazi dove facevano un'azione loro e un'azione noi. Poi sono riusciti a segnare. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni ma in generale non è stata una grande partita da parte nostra".

Troppi gol subiti?
"Lo sappiamo che ci sono cose da migliorare. Per vincere si deve subire molto di meno ma in generale la squadra deve sapere mettersi meglio sul campo. Dobbiamo lavorarci sopra".


Passo indietro?
"Rispetto alle ultime partite è stato un passo indietro. Ci è mancata brillantezza, non siamo stati veloci nei movimenti e nei passaggi. Quello ha fatto la differenza".