Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Joao Felix: "Mbappe e Haaland sulle orme di CR7 e Messi. Io voglio fare lo stesso"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
lunedì 22 febbraio 2021, 20:57Calcio estero
di Michele Pavese

Joao Felix: "Mbappe e Haaland sulle orme di CR7 e Messi. Io voglio fare lo stesso"

Joao Felix si è raccontato ai microfoni del Daily Telegraph alla vigilia della sfida contro il Chelsea: "Cristiano Ronaldo ha una grande influenza su di me, quando siamo in Nazionale cerca sempre di aiutarmi e dà a tutti i giovani consigli sul lavoro, ci motiva. Kakà è stato il mio primo riferimento nel calcio. Guardavo i suoi video e a volte provavo a copiare i suoi movimenti, provavo a giocare come lui".

127 milioni di euro: "Si parla sempre del mio prezzo, ma io ho dimenticato quella cifra. A volte è difficile, ma cerco di conviverci nel migliore dei modi".

Il talento del Chelsea che più gli somiglia: "Mi piace il modo in cui gioca Mount, il modo in cui tocca la palla. Chris Willock, tre o quattro anni fa, mi disse che il Chelsea aveva un ragazzo che mi somigliava e mi ha detto che era Mason Mount. Qualche anno dopo ha esordito col Chelsea".

La partenza dal Porto: "Non sono mai stato liberato dal Porto. Ho solo detto che volevo andarmene e si è presentato il Benfica".


Mbappé e Haaland: "Spero di raggiungere quel livello. Cristiano e Messi hanno raggiunto un livello che nessun altro giocatore ha mai raggiunto. Mbappé e Haaland sono sulla buona strada. Voglio fare lo stesso, possiamo farcela".

Le ambizioni dell'Atlético: "Prima c'erano solo Real Madrid e Barcellona, ​​ma l'Atletico ha dimostrato di essere un grande club e può competere con loro. La Champions per noi è una motivazione. Non si parla molto di noi, si parla di più di Real Madrid e Barcellona, ​​ma stiamo disputando una grande stagione".

L'esperienza del COVID: "Quando sono tornato, avvertivo un po' di stanchezz. Ora sto di nuovo bene"..