Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
"Battuto quel maiale di CR7 e i ladri italiani". Il Porto apre un indagine sul suo speakerTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 11 marzo 2021, 20:26Serie A
di Marco Conterio

"Battuto quel maiale di CR7 e i ladri italiani". Il Porto apre un indagine sul suo speaker

Il consiglio di amministrazione dell'FC Porto SAD ha deciso di aprire un'indagine disciplinare a Fernando Saul, speaker ufficiale, a seguito di dichiarazioni e pubblicazioni offensive sui social network dopo la partita tra FC Porto e Juventus.

Fernando Saul ha pubblicato dei post su Cristiano Ronaldo e la famiglia del nazionale portoghese della Juventus, successivamente scusandosi. "Abbiamo vendicato Basilea (dove la Juve battè il Porto in finale di Coppa delle Coppe nel 1984, ndr) contro i ladri italiani, e quello che quel maiale di Ronaldo ha fatto al Dragao. Che razza orgogliosa, questo è il Porto. Ora aspetto il video di Dolores (la madre di CR7, ndr) e degli altri sdentati della famiglia”.


Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi questo giovedì, ha comunque deciso di aprire un'istruttoria disciplinare sull'argomento che ha generato polemiche dopo la partita che ha garantito la qualificazione del Porto ai quarti di finale di Champions League.