Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
TMW RADIO - Brambati: "Inter, non basterà la sola cessione di Hakimi. Tonali non è pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 giugno 2021, 15:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Brambati: "Inter, non basterà la sola cessione di Hakimi. Tonali non è pronto"

tmwradio
Ospiti: Massimo Brambati "Tra Conte e Mourinho può fare meglio Conte in premier" - Gigi Cagni "Locatelli il più forte centrocampista per i prossimi 10 anni" - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00
A parlare di mercato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Chi è più da big tra Locatelli e De Paul?
"Sono cari entrambi, Udinese e Sassuolo sono botteghe care. Il prezzo poi dipende molto dalle richieste. Se ci sono, il prezzo sale. Locatelli gioca in una buona squadra ma non in una big, come De Paul. I giocatori, con delle richieste potrebbero puntare i piedi e chiedere di andare via".

Locatelli può diventare forte?
"L'anno scorso si parlava di Tonali. Il Milan ha speso 10 mln di prestito e per riscattarlo ne serviranno altri 25. E io dissi che non era pronto. Oggi per me Locatelli è pronto. Certo, sono più pronti Chiesa e Zaniolo, ma di sicuro Locatelli è molto più avanti di Tonali".


Che mercato sarà?
"Le squadre dovranno fare di necessità virtù. Io credo che con Hakimi certe cifre uscite sono esagerate. E credo che all'Inter non basterà solo la cessione di Hakimi".

Conte andrà al Tottenham?
"C'è una possibilità. Non so se c'è già un'intesa ma c'è una possibilità. E' una squadra che deve rimettersi in piedi e quando arriva in posti dove si deve ricostruire, Conte è molto bravo". 

Roma con Mourinho. Chi può fare meglio tra lui e Conte al Tottenham?
"In Inghilterra non ci sono le pressioni che ci sono in Italia ma ci sono squadre a livello alto più attrezzate. Anche perché possono spendere di più. Spendono Leicester, West Ham, Everton. In Italia invece sono poche. Per me può far meglio Conte".