Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Le aperture spagnole - Mbappé vicino al Real: fissata già la sua presentazione al Bernabeu?TUTTO mercato WEB
sabato 28 agosto 2021, 07:58Calcio estero
di Mattia Verdorale

Le aperture spagnole - Mbappé vicino al Real: fissata già la sua presentazione al Bernabeu?

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 28 agosto 2021.

As
"Un Madrid di lusso"
Mbappé è ad un passo dal Real e andrà a completare un undici stellare con Vinicius e Benzema nel tridente. Il club prepara già una super presentazione al Bernabeu il 10 di settembre. Intanto il PSG si butta su Haaland.

Sport
"Pazzia!"
Il finale di mercato sarà da infarto. Il passaggio di CR7 allo United rischia di non essere l'unica grande operazione di questo mercato insieme a quella di Messi. Il Real è vicinissimo a Mbappé: sta aspettando una risposta da parte del PSG all'ultima offerta. Il PSG vuole sfruttare i soldi dell'operazione Mbappé per provare a prendere Haaland.


Marca
Cristiano Ronaldo torna dopo 12 anni al Manchester United. Decisiva una chiamata di Alex Ferguson che ha cambiato il suo destino. La Juventus pensa anche ad Hazard per sostituirlo.

Mundo Deportivo
"Mercato pazzo"
Sessione di mercato storica con: Messi al PSG, Ronaldo che torna allo United, Mbappé che vuole il Real e probabilmente si farà. Haaland piace al PSG per sostituire la partenza del francese e Hazard che è entrato in ottica Juventus come sostituto del portoghese.