Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Nedved: "Per il rinnovo di Dybala si chiuderà presto. Szczesny? Ci fidiamo di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 settembre 2021, 20:41Serie A
di Pierpaolo Matrone

Juventus, Nedved: "Per il rinnovo di Dybala si chiuderà presto. Szczesny? Ci fidiamo di lui"

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è intervenuto a pochi minuti dalla sfida di Champions League contro il Malmoe ai microfoni di Mediaset Infinity+: "Non siamo preoccupati per l'inizio di stagione, dobbiamo mantenere la calma. La stagione sarà lunghissima, sappiamo che ci saranno delle difficoltà, soprattutto in campionato dove siamo già in ritardo. Ma sappiamo che in Champions League non dobbiamo perdere punti".

Avete detto qualcosa a Szczesny in questo periodo complicato?
"Non c'è nessun problema. Allegri ha grandissima fiducia in lui, come noi. E' un portiere di assoluto valore e lo dimostrerà. Sta attraversando un periodo difficile, ma capiterà a tutti. Non siamo minimamente preoccupati".


A che punto è il rinnovo di Dybala?
"Dybala è al centro del progetto, è un giocatore troppo importante per questa squadra. Ci puntiamo, speriamo di chiudere presto la trattativa per il suo rinnovo. Credo che si chiuderà presto la trattativa".

Può già essere decisiva la sfida col Milan?
"Non credo, siamo alla quarta di campionato, è ancora presto. Ci sono tanti punti da giocarsi. Anche le altre attraverseranno momenti difficili. Credo che questo campionato sarà molto equilibrato".