Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, Bernardeschi falso 9. Tacchinardi: "Sono titubante, così manca chi attacca la profondità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 settembre 2021, 20:55Serie A
di Pierpaolo Matrone

Juve, Bernardeschi falso 9. Tacchinardi: "Sono titubante, così manca chi attacca la profondità"

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus e commentatore tecnico per Mediaset, si è proiettato alla sfida al Chelsea nel pre-partita di Infinity+: "Peccato che manchino Dybala e Morata, due giocatori di qualità. Sono curioso di vedere la Juventus, che in questo work in progress non sa ancora vedere bene il suo abito. E' un test importante e la Juve potrebbe vincerlo".

L'ex bianconero si sofferma anche sulla scelta di Massimiliano Allegri di schierare Federico Bernardeschi da falso 9: "Sono titubante perché il Chelsea è una squadra che pressa uomo a uomo.

Kean è bravo ad allungarti la squadra, Bernardeschi invece viene sempre incontro. Da falso 9 dovrà esser bravo a prendere la difesa avversaria alle spalle. Come caratteristiche, alla Juve manca quello che attacca il Chelsea alle spalle".