Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Alle 18.00 Torino-Juventus. Tuttosport: "Questo è molto più che un derby"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 2 ottobre 2021, 07:53Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Alle 18.00 Torino-Juventus. Tuttosport: "Questo è molto più che un derby"

"Questo è molto più che un derby", titola stamane Tuttosport sul derby di Torino. Primo derby a Torino per Ivan il Terribile, lui che da allenatore non ne ha vinti a Marassi, ma in compenso ha già sconfitto la Juve 2 volte con Genoa e Verona in 8 partite: "Ho pensato solo a lavorare. A livello di emozioni inizierò davvero a capire il derby di Torino soltanto quando sarò in campo: e poi mi resterà dentro, lo so già. Però in questi primi mesi, vivendo la città, ho capito che non è come Genova, sostanzialmente divisa in due tra genoani e doriani. Qui mi pare che l’unica squadra sia il Torino, percepisco il Torino in città".

Massimiliano Allegri tiene alta l'asticella dell'attenzione dopo la vittoria in Champions: "Contro il Toro sarà più difficile che contro il Chelsea.

Juric? Ha saputo riportare lo spirito del Torino nella squadra. I granata sono una delle squadre che ha concesso meno occasioni alle sue avversarie. E ha preso solo sei gol: da quando il Torino prendeva solo sei gol nelle prime sei giornate di campionato? Questa è una partita nella quale dobbiamo ribattere colpo su colpo. Ci sarà una bella intensità perché loro giocano uomo contro uomo a tutto campo, quindi dobbiamo essere molto bravi per riuscire a passare una bella sosta".