Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Ma che bel derby show"TUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
lunedì 8 novembre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

L'apertura di Tuttosport: "Ma che bel derby show"

L'edizione odierna di Tuttosport apre in prima pagina con il titolo: "Ma che bel derby show". Milan e Inter danno spettacolo e pareggiano per uno a uno, con le reti di Calhanoglu e l'autorete di De Vrij. Rossoneri che restano in testa alla classifica insieme al Napoli, fermato dal Verona, mentre i nerazzurri restano a meno sette dalla coppia di testa.

Max, non toglierlo più - La Juventus non può fare a meno dell'estro e delle giocate di Juan Cuadrado: questo il messaggio social dei tifosi, che hanno inondato le pagine del club. Per Max Allegri ci sono altri tre intoccabili, ossia De Ligt, Locatelli e Chiesa.


Toro, a gennaio fuori in cinque - La società granata farà di tutto per liberarsi di Izzo, Rincon, Baselli, Verdi e Zaza, ormai esclusi dal progetto di mister Juric.
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI