Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Magrin: "Juve, Icardi sarebbe scelta giusta. Ai bianconeri servono risultati subito"TUTTO mercato WEB
lunedì 3 gennaio 2022, 14:50Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Magrin: "Juve, Icardi sarebbe scelta giusta. Ai bianconeri servono risultati subito"

Marino Magrin, ex centrocampista tra le altre della Juventus, interpellato da Tuttomercatoweb.com ha espresso il suo parere sull'ipotesi Icardi per la Juve: "Se davvero Morata va via mi dispiace, ma anche per i giocatori certi cicli finiscono. E Icardi rappresenterebbe una bella alternativa, conosce il calcio italiano, è un bomber efficace. sa anche fare sponde con i compagni. Mi pare una scelta giusta".

Icardi dunque ok anche se ultimamente non ha fatto cose straordinarie?
"Si tratta di giocatori che vogliono essere protagonisti, al Psg si è ritrovato in panchina e magari entrando a partita in corso non sempre può esaltarsi".
Non sarebbe meglio per la Juve un attaccante più giovane?
"Allegri ora vuole i risultati, subito. Non c'è tempo per far crescere un giovane. La Juve sa bene che gennaio e febbraio sono decisivi per poter entrare in Champions".


E l'Atalanta invece come la vede?
"Boga è stato un bel colpo però per un mese non c'è a causa della Coppa d'Africa... E' un giocatore determinante e in fase offensiva può fare tanto. Spero che torni presto Zapata, c'è anche Muriel e con Ilicic e Malinovski è un gran bel quintetto".