Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW Radio

Di Gennaro: "Juve, a Motta servono almeno 5-6 calciatori per fare bene"

TMW Radio
autore
TMWRadio Redazione
lunedì 13 maggio 2024, 15:32Altre Notizie
autore TMWRadio Redazione
13.05.2024 15:32Altre Notizie
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
Ascolta il podcast
Archivio Maracanã 2024
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro ha detto la sua sui temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Juve, Champions certa ma che fatica:
"Ha fatto qualcosa di negativo in questa parte la Juventus, si vede lontano un miglio come risultati e atteggiamento che non è la solita Juve, ma poi si è rotto qualcosa. Se non c'è coesione non si va lontano, è sempre stato così nel calcio".

Va chiesto scusa a Sarri per quanto visto alla Lazio?
"Se vuoi alzare il livello e devi fare la Champions, devi alzare il livello con la campagna acquisti e non lo ha fatto. Milinkovic non è stato sostituito, e poi se di 7-8 giocatori che ti chiede Sarri ne prendi solo uno. Sarri è arrivato secondo, per alzare il livello che campagna acquisti hanno fatto? Sarri avrà fatto errori, di sicuro, ma la campagna acquisti non è stata fatta all'altezza".

Motta andrà alla Juve?
"Per me sì. Potrebbe fare anche come Xabi Alonso, che rimane un altro anno al Leverkusen. Può dire di no alla Juve? Alla Juve servono 5-6 giocatori. Dove va con questa rosa così? Alla Juve non hai tempo per aspettare un tecnico. Se non va Motta, rimane Allegri. Allegri poteva fare molto di più sul piano del gioco, ma ha perso due giocatori come Fagioli e Pogba in mezzo al campo. Per me hanno già pianificato la campagna acquisti".

Altre notizie Altre Notizie

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, nella lista per l’attacco spuntano anche Brobbey e Ebnoutalib. Inter, nel futuro investimenti su giovani di prospettiva: tutti i nomi. La Roma pensa a Doumbia per un eventuale dopo Koné
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile