Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Niente Roma per Allegri: squalificato, non sarà in panchina. E proprio lì può accomodarsi MorataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 gennaio 2022, 00:49I fatti del giorno
di Pierpaolo Matrone

Niente Roma per Allegri: squalificato, non sarà in panchina. E proprio lì può accomodarsi Morata

Nel big match di domani contro la Roma la Juventus dovrà fare a meno - almeno fisicamente - del suo allenatore. Massimiliano Allegri ha ricevuto un turno di squalifica da parte del giudice sportivo "per avere, al termine della gara, mentre abbandonava l'impianto di giuoco, indirizzato a voce alta espressioni gravemente offensive nei confronti del Direttore di gara". Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico bianconero si è limitato ad un breve commento: "Ci stava, sono cose che capitano".

Morata verso l'esclusione?
In casa Juventus questi sono anche i giorni di Alvaro Morata, al centro di rumorose voci di mercato - provenienti dalla Spagna - che lo vedrebbero frustrato in bianconero e voglioso di una nuova avventura al Barcellona, il cui pressing prosegue.

Chissà se per questo motivo o per una semplice questione di rotazioni, ma contro la Roma l'attaccante spagnolo dovrebbe partire soltanto dalla panchina. Di questi tempi gli indizi di mercato possono arrivare anche dal campo.