HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
L'altra meta' di

...Alessandro Vogliacco

09.10.2018 00:01 di Barbara Carere   articolo letto 11206 volte
...Alessandro Vogliacco

Il difensore del Padova Alessandro Vogliacco ( in prestito dalla Juve) e la sua bellissima fidanzata Virginia Mihajlovic, figlia del noto allenatore Sinisa Mihajlovic, si conosciuti a Torino, quando il suo papà allenava il Torino, come ci racconta lei stessa in esclusiva per la nostra rubrica.
"Ho conosciuto Alex a Torino quando papà allenava il Toro e lui giocava nella Juventus primavera, andai a trovare mio papà ed incontrai anche lui ed è scattato l’amore”.
E’ stato un colpo di fulmine oserei dire...
“Si, è stato amore a prima vista. Appena l’ho visto mi sono detta :“ecco, è lui quello che hai sempre cercato”, mi è bastato guardarlo un secondo per capirlo”.

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“Mi ha fatto innamorare la sua sensibilità, dolcezza, ma più che altro la sua maturità. È già un Uomo. E lo apprezzo tanto per questo, perché mi fa sentire al sicuro con lui”.
Un suo pregio?
“Il suo pregio più grande è la fedeltà, non tradirebbe mai chi ama”.
Un suo difetto che non sopporti?
“Il suo essere testardo e orgoglioso”.
Com’è nella vita privata?
"E’ l’uomo che ogni donna vorrebbe. Mi riempie di attenzioni, di carezze, di bei complimenti. Sono molto fortunata”.

Pensate mai al matrimonio?
“Si, già dal secondo giorno di fidanzamento fantasticavamo sul matrimonio e figli (ride,ndr). Per fortuna siamo molto simili sotto questo aspetto. Tutti e due vorremmo avere una famiglia tutta nostra da giovani. Ma ovviamente è ancora presto ora.. ma in un futuro certo! Io non vedo l’ora!"
Chi cucina in casa?
“In casa cucino io, anche se ammetto che non sono molto brava (ride,ndr) ho ancora tanto da imparare, ci sto provando”.
Quando vuoi prenderlo per la gola cosa gli cucini?
“Cucino le cose che so fare meglio (quindi cose semplicissime), il risotto, che lui adora, e cotolette impanate, diciamo niente di troppo sofisticato”.
Qual è il suo piatto preferito?
“E’ la lasagna con le zucchine, che giuro presto imparerò a fare anche io(ride,ndr)”.
Come trascorrete il tempo libero ?
“Facciamo cose molto semplici, ci divertiamo a passare del tempo con Carlotta, la nostra cagnolina di un anno, andiamo a fare la spesa perché io adoro farlo e mi diverto un sacco, andiamo a cena fuori.. insomma cose normalissime che tutte le coppie fanno e poi le coccole non mancano mai “.

E’ un tipo scaramantico?
“No, non è scaramantico, però prima di una partita va sempre a dormire molto presto, è molto bravo su questo. Prima di una partita pensa molto.. spegne il telefono qualche ora prima.. e si concentra solamente sulla partita, magari ascoltando un po’ di musica”.
Cosa detesti del suo lavoro?
“Non c’è una cosa in particolare che detesto del suo lavoro.. forse il vederlo stare male quando le cose non vanno come vorrebbe.. è un lavoro molto pesante dal punto di vista emotivo”.
Invece Virginia cosa ami?
“Del suo lavoro amo il fatto che molte volte si è costretti a cambiare città e questa è una cosa che mi piace molto perché si conoscono persone nuove, nuove amicizie, nuovi stimoli.. può sembrare strano ma è una cosa che mi piace tanto”.
Qual e’ la sua dimostrazione d’amore quotidiano?
“Le sue dimostrazioni d’amore quotidiane sono le piccole cose di ogni giorno, il sapermi ascoltare e più che altro calmare quando mi prendono i miei 5 minuti di nervosismo ( ride,ndr)”.

Cosa gli auguri per la sua carriera?
“Gli auguro di riuscire a realizzare tutti i suoi sogni. Per tutti i sacrifici che ha fatto e continua a fare per quella che è la sua più grande passione. Nessuno più di lui se lo merita”.
C’è qualcosa che vuoi dirgli attraverso questa intervista?
“Voglio dirgli di non smettere mai di sognare, perché se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto”.
Virginia una curiosità ma papà come ha reagito del fatto che ti sei fidanzata con un calciatore?
“Papà è felice. Perché anche lui è stato calciatore e sa che è un lavoro pieno di sacrifici. E sa anche che per essere un calciatore bisogna fare una vita molto tranquilla, quindi di conseguenza sta tranquillo anche lui(ride,ndr)”.

Tuo papà gli dà dei consigli calcistici?
“Si, Alessandro e mio papà parlano molto, perché fanno lo stesso mestiere e condividono la stessa passione. Alessandro si fida molto dei consigli di mio papà, quindi quando ha bisogno di consigli o di un parere, parla con lui. E mio papà è felice di aiutarlo perché ci tiene molto a lui”.
Virginia grazie per questa bella chiacchierata e per avervi aperto virtualmente le porte di casa tua.
“Grazie a te Barbara ed un saluto a tutti i vostri lettori da parte nostra”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

...Marco Bleve 09.03 - Il portiere del Lecce Marco Bleve e la sua bella fidanzata Carmen Marra si sono conosciuti sette 7 anni fa quando frequentavano la scuola, come ci racconta lei, in esclusiva per la nostra rubrica: ”Lui andava in classe con mia cugina. All’inizio eravamo piccoli e ci sembrava tutto...

L'altra meta' di

...Gennaro Tutino 16.02 - L’attaccante del Cosenza, Gennaro Tutino e la sua bellissima moglie modella e studentessa Arianna Russo sono diventati genitori di una splendida bambina Benedetta. Ci presentano in anteprima per la nostra rubrica la loro primogenita nata in una festività religiosa per loro molto importante...

L'altra meta' di

...Cristian Ansaldi 02.02 - Il difensore del Torino e della nazionale Argentina Cristian Ansaldi e la sua bellissima moglie Lucila Ahumada si sono conosciuti da adolescenti, un’amore coltivato nel tempo, proprio come ci confida Lady Ansaldi , in esclusiva per la nostra rubrica. "Avevamo 14 e 15 anni, vivevamo...

L'altra meta' di

...Tomas Rincon 26.01 - Il centrocampista del Torino Tomas Rincon e la sua bellissima e statuaria moglie Karina Mendoza Leon, si sono conosciuti 13 anni e per loro è stato amore a prima vista, proprio come ci ha confidat olei stessa in esclusiva per la nostra rubrica. "Quando ci hanno presentato ci siamo...

L'altra meta' di

...Sebastian Frey 19.01 - L’ex portiere francese Sebastian Frey e la sua compagna Petra Marocico, che sposerà a breve, si sono conosciuti 12 anni per poi ritrovarsi, come ci racconta lei stessa in esclusiva. "Ci siamo incontranti perché frequentavamo lo stesso ambito lavorativo, poi ci siamo persi di vista...

L'altra meta' di

...José Ernesto Sosa 15.01 - L’ex calciatore del Milan, José Ernesto Sosa attualmente in forza Trabzonspor e la sua bellissima moglie Carolina si sono conosciuti più di 15 anni fa in Argentina come ci racconta lei stessa in esclusiva per la nostra rubrica. "Ci siamo incontrati nella mia città nel 2003, lui giocava...

L'altra meta' di

...Alessio Cragno 03.01 - Il portiere del Cagliari Alessio Cragno e la sua bellissima fidanzata Silvia Spano si sono conosciuti in un locale cagliaritano tre anni fa galeotto fu una serata tra amici. "Io e Ale - confessa Silvia - ci siamo conosciuti in un locale della mia città per noi non e’ stato amore...

L'altra meta' di

Buon Natale dal Mondo del pallone... 25.12 - Auguri a tutti i lettori di Tuttomercatoweb.com un Buon Natale e un felice anno nuovo! Da... Famiglia Alcibiade! Famiglia Berardi! Famiglia Bucchi! Famiglia Capuano! Famiglia Cragno! Famiglia Floccari! Famiglia Immobile! Famiglia Mantovani! Famiglia Moro! Famiglia...

L'altra meta' di

...Stefano Sensi 18.12 - Il centrocampista del Sassuolo, Stefano Sensi e la sua bellissima fidanzata Giulia Amodio si sono conosciuti, tre anni fa circa, quando lui giocava nel Cesena e per loro non è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma è nata una semplice simpatia che ha portato poi ad una frequentazione...

L'altra meta' di

...Luca Tremolada 11.12 - Il centrocampista del Brescia Luca Tremolada e la sua bella fidanzata Giada Innocenti si sono conosciuti in un locale di Firenze, come ci confida lei. "Ricordo che stava festeggiando la vittoria con i suoi compagni ed io mi trovavo li con delle mie amiche. Fu lui a notarmi per primo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510