HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
L'altra meta' di

...Alessandro Vogliacco

09.10.2018 00:01 di Barbara Carere   articolo letto 15815 volte
...Alessandro Vogliacco

Il difensore del Padova Alessandro Vogliacco ( in prestito dalla Juve) e la sua bellissima fidanzata Virginia Mihajlovic, figlia del noto allenatore Sinisa Mihajlovic, si conosciuti a Torino, quando il suo papà allenava il Torino, come ci racconta lei stessa in esclusiva per la nostra rubrica.
"Ho conosciuto Alex a Torino quando papà allenava il Toro e lui giocava nella Juventus primavera, andai a trovare mio papà ed incontrai anche lui ed è scattato l’amore”.
E’ stato un colpo di fulmine oserei dire...
“Si, è stato amore a prima vista. Appena l’ho visto mi sono detta :“ecco, è lui quello che hai sempre cercato”, mi è bastato guardarlo un secondo per capirlo”.

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“Mi ha fatto innamorare la sua sensibilità, dolcezza, ma più che altro la sua maturità. È già un Uomo. E lo apprezzo tanto per questo, perché mi fa sentire al sicuro con lui”.
Un suo pregio?
“Il suo pregio più grande è la fedeltà, non tradirebbe mai chi ama”.
Un suo difetto che non sopporti?
“Il suo essere testardo e orgoglioso”.
Com’è nella vita privata?
"E’ l’uomo che ogni donna vorrebbe. Mi riempie di attenzioni, di carezze, di bei complimenti. Sono molto fortunata”.

Pensate mai al matrimonio?
“Si, già dal secondo giorno di fidanzamento fantasticavamo sul matrimonio e figli (ride,ndr). Per fortuna siamo molto simili sotto questo aspetto. Tutti e due vorremmo avere una famiglia tutta nostra da giovani. Ma ovviamente è ancora presto ora.. ma in un futuro certo! Io non vedo l’ora!"
Chi cucina in casa?
“In casa cucino io, anche se ammetto che non sono molto brava (ride,ndr) ho ancora tanto da imparare, ci sto provando”.
Quando vuoi prenderlo per la gola cosa gli cucini?
“Cucino le cose che so fare meglio (quindi cose semplicissime), il risotto, che lui adora, e cotolette impanate, diciamo niente di troppo sofisticato”.
Qual è il suo piatto preferito?
“E’ la lasagna con le zucchine, che giuro presto imparerò a fare anche io(ride,ndr)”.
Come trascorrete il tempo libero ?
“Facciamo cose molto semplici, ci divertiamo a passare del tempo con Carlotta, la nostra cagnolina di un anno, andiamo a fare la spesa perché io adoro farlo e mi diverto un sacco, andiamo a cena fuori.. insomma cose normalissime che tutte le coppie fanno e poi le coccole non mancano mai “.

E’ un tipo scaramantico?
“No, non è scaramantico, però prima di una partita va sempre a dormire molto presto, è molto bravo su questo. Prima di una partita pensa molto.. spegne il telefono qualche ora prima.. e si concentra solamente sulla partita, magari ascoltando un po’ di musica”.
Cosa detesti del suo lavoro?
“Non c’è una cosa in particolare che detesto del suo lavoro.. forse il vederlo stare male quando le cose non vanno come vorrebbe.. è un lavoro molto pesante dal punto di vista emotivo”.
Invece Virginia cosa ami?
“Del suo lavoro amo il fatto che molte volte si è costretti a cambiare città e questa è una cosa che mi piace molto perché si conoscono persone nuove, nuove amicizie, nuovi stimoli.. può sembrare strano ma è una cosa che mi piace tanto”.
Qual e’ la sua dimostrazione d’amore quotidiano?
“Le sue dimostrazioni d’amore quotidiane sono le piccole cose di ogni giorno, il sapermi ascoltare e più che altro calmare quando mi prendono i miei 5 minuti di nervosismo ( ride,ndr)”.

Cosa gli auguri per la sua carriera?
“Gli auguro di riuscire a realizzare tutti i suoi sogni. Per tutti i sacrifici che ha fatto e continua a fare per quella che è la sua più grande passione. Nessuno più di lui se lo merita”.
C’è qualcosa che vuoi dirgli attraverso questa intervista?
“Voglio dirgli di non smettere mai di sognare, perché se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto”.
Virginia una curiosità ma papà come ha reagito del fatto che ti sei fidanzata con un calciatore?
“Papà è felice. Perché anche lui è stato calciatore e sa che è un lavoro pieno di sacrifici. E sa anche che per essere un calciatore bisogna fare una vita molto tranquilla, quindi di conseguenza sta tranquillo anche lui(ride,ndr)”.

Tuo papà gli dà dei consigli calcistici?
“Si, Alessandro e mio papà parlano molto, perché fanno lo stesso mestiere e condividono la stessa passione. Alessandro si fida molto dei consigli di mio papà, quindi quando ha bisogno di consigli o di un parere, parla con lui. E mio papà è felice di aiutarlo perché ci tiene molto a lui”.
Virginia grazie per questa bella chiacchierata e per avervi aperto virtualmente le porte di casa tua.
“Grazie a te Barbara ed un saluto a tutti i vostri lettori da parte nostra”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

...Francesco Bardi 21.09 - Il portiere del Frosinone, Francesco Bardi e la sua bella fidanzata Ilaria si sono conosciuti a Livorno un anno e mezzo fa, nella loro città d’origine. Per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, proprio come ci racconta Lady Bardi. ”Si, è stato amore a prima vista, tant’è...

L'altra meta' di

...Andrea Beghetto 24.08 - Il calciatore del Frosinone Andrea Beghetto e la sua compagna Silvia Iannuzzo si sono conosciuti a Ferrara dove lui giocava e città natia di lei, come ci racconta Lady Beghetto in esclusiva per la nostra rubrica. "C'è stata una presentazione tramite amici in comune in un locale della...

L'altra meta' di

...Marco Capuano 06.08 - Fiori d’arancio lo scorso giugno per il difensore del Frosinone, Marco Capuano che ha sposato la sua bellissima fidanzata Lucia Centorame. La cerimonia si è svolta nella basilica della Madonna dei Sette Dolori a Pescara Colli ed al termine della celebrazione religiosa, la coppia ha...

L'altra meta' di

...Manuel Pucciarelli 17.07 - L’attaccante del Chievo Verona, Manuel Pucciarelli ha pronunziato il fatidico sì, lo scorso giugno nella chiesa di Sant’Andrea a Pistoia, alla sua bellissima fidanzata Roberta Marino. In esclusiva per la nostra rubrica, la neo sposa, ci ha raccontato come si sono svolte le nozze:...

L'altra meta' di

... Daniele Paponi 22.06 - L’attaccante della Juve Stabia Daniele Paponi e sua moglie Erika Curiale si sono conosciuti ad una festa undici anni fa galeotto fu l’incontro organizzato dal fratello di Daniele: ”Ci siamo conosciuti d’estate ad una festa, non è’ stato un vero e proprio colpo di fulmine- confida...

L'altra meta' di

...Oliver Kragl 12.06 - Il calciatore del Foggia Oliver Kragl ha sposato qualche settimana fa la bellissima showgirl Alessia Macari, nella chiesa dell'Annunciazione del capoluogo pugliese, dove i novelli sposi vivono da quando il centrocampista tedesco detto 'Il Panzer' veste la maglia rossonera. Tra gli...

L'altra meta' di

...Nicola Turi 25.05 - Il difensore del Bari Nicola Turi e la sua bella fidanzata Dalila Lorusso, si sono conosciuti al mare, galeotta fu l’estate del 2012, proprio come ci racconta lei stessa, in esclusiva per la nostra rubrica. "Ci siamo conosciuti al mare tramite un amico in comune, e dopo quell’incontro...

L'altra meta' di

...Gianluca Gaetano 17.05 - Il giovane talentuoso calciatore del Napoli Gianluca Gaetano (classe 2000) e la sua bella fidanzata partenopea Maria Delle Cave si sono conosciuti nel 2015, fuori la scuola guida, galeotto furono le lezioni, proprio come ci confida lei in esclusiva per la nostra rubrica. "Avevamo...

L'altra meta' di

...Antonio Caracciolo 03.05 - Il difensore della Cremonese Antonio Caracciolo ha conosciuto la sua fidanzata Maria Elena Evangelisti tramite social. "Mi ha corteggiato per dieci mesi usando i social - confida lei- nonostante fossi schiva o non rispondessi. Poi alla fine ho ceduto e ci siamo sentiti. La cosa...

L'altra meta' di

...Francesco Di Mariano 19.04 - L’attaccante del Venezia Francesco Di Mariano (nipote di Totò Schillaci, perché la mamma Rosalia è sorella dell'eroe delle "notti magiche") e la sua bellissima fidanzata Gioia Rocci, che sposerà a giugno, si sono conosciuti a Trigoria, proprio come ci racconta lei stessa. ”Ci siamo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510