Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Damiano Zanon

...Damiano Zanon
sabato 24 maggio 2014, 00:022014
di Barbara Carere

Il terzino del Bari Damiano Zanon e la sua bellissima fidanzata Silvia si sono conosciuti nel 2006 quando lui giocava con il Celano in una squadra di lega pro, di un paese vicino casa di lei. Per loro non e' stato un vero e proprio colpo di fulmine proprio come ci racconta in esclusiva per la nostra rubrica Silvia.

"Ci siamo incontrati tramite amici in comune ma per noi non e' stato assolutamente un colpo di fulmine, anzi a dirti il vero Barbara mi era antipatico, perché era un po' troppo convinto, anche se non posso nasconderti che fisicamente da subito l'ho notato. Dopo questo nostro primo incontro ci siamo rivisti altre volte, ma lui era fidanzato all'epoca. Ci siamo rincontrati dopo un anno all'Aquila, nella sua città e nel frattempo era anche diventato single. Da quel fatidico incontro e' cominciata la nostra storia".

Come ti ha conquistato?
"In realtà non ci ha messo molto a conquistarmi diciamo che nell'anno in cui non ci siamo visti io ci pensavo parecchio a lui ero già cotta(ride, ndr). Non c'è una cosa in particolare che mi ha fatto innamorare. Tutto di lui mi piaceva, e' una persona buona, generosa e sensibile".

"Ecco passiamo ai difetti!!! Non ne ha tantissimi, ma è permaloso da morire!!! Guai a fargli notare che magari sta sbagliando una cosa!!! Poi però metabolizza e a volte riesce anche a dire amore avevi ragione tu!!! ( ahahahaah molto raro).

Nella vita privata e' molto attento e presente".


"Ha 4 tatuaggi sul braccio: una stella che fece alla morte della nonna Lola, a cui era legatissimo e ogni volta che entra in campo bacia quella stella; poi ha una luna e un sole sul polpaccio, sulla schiena un tatuaggio fatto nel 2012 l'anno della promozione con il Pescara, con scritto impossible is nothing, con la data dell'esordio in A e poi una altro sul avambraccio con scritto mai arrendersi..io ho una stellina dietro al collo e un tatuaggio fatto con le mie due migliori amiche sul polso.

"Non siamo ancora sposati ma ci sposeremo tra poco il 21 giugno!! Si siamo credenti infatti ci sposeremo in chiesa. Che lo amo ogni giorno di più e non vedo l'ora di diventare sua moglie!!".


"Il cuoco di casa è lui!!! La cucina non si tocca gli piace tantissimo mettersi ai fornelli e io lo lascio fare!! Non e' un mangione, sta sempre attento non si lascia andare facilmente il suo piatto preferito e'il risotto. Va matto per il tiramisu'".

"La cosa che mi piace di più del suo lavoro sicuramente sono le grandi emozioni che può regalarti il calcio, allo stesso tempo non amo cambiare città e cominciare da 0 ogni volta..anche se noi abbiamo cambiato fortunatamente poco e siamo stati molto fortunati perché ho sempre trovato gente splendida".

"Ci piace andare a cena con gli amici e in particolare mangiare sushi almeno un paio di volte a settimana infatti usciamo. Ora siamo a Bari e qui c'è un ristorante di sushi ottimo! E poi ci piace girare andiamo in centro o a Trani!"

"Si preoccupa sempre che io stia bene,e fa di tutto per rendermi felice con mille attenzioni tutti i giorni".


"Gli auguro di avere ancora tante soddisfazioni e di raggiungere i traguardi che si e' prefissato".

"Non ha soprannomi particolari lo chiamo Dami.

"Come casalingo gli do 10 e' bravissimo e molto ordinato!! Oddio così sembra l'uomo perfetto ahhahahahah!".