HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
L'Angolo di Calcio2000

Calcio2000- In edicola lo Speciale Champions ed Europa League 18-19

E' uscito uno speciale extra di Calcio2000!
01.10.2018 16:44 di Chiara Biondini  Twitter:    articolo letto 3521 volte

Aspettando il nuovo numero di Calcio2000 237 in uscita il 10 novembre, annunciamo che è uscito lo Speciale Champions ed Europa League 2018/2019!
La nuova Champions League è entrata nel vivo. 32 club pronti a tutto per coronare un sogno: vincere la coppa dalle grandi orecchie. L’appuntamento è per la finalissima del prossimo 1 giugno 2019, a Madrid, allo stadio Wanda Metropolitano. Ben quattro le italiane in corsa. La Juventus punta sul talismano Cristiano Ronaldo, il Napoli sull’esperienza di Ancelotti, la rinnovata Roma di Di Francesco e l’Inter del bomber Icardi. Presenti tutte le grandi d’Europa come, ad esempio, Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Liverpool, Manchester United, PSG e Bayern Monaco, oltre a tante cenerentole in cerca di gloria (Young Boys, Viktoria Plzen o Stella Rossa). L’ultimo trionfo taliano risale all’edizione 2009/10 con l’Inter di Mourinho. Nelle ultime cinque edizioni, cinque successi di marca spagnola (quattro per il Real Madrid, uno per il Barcellona). Il calcio italiano punta sul meglio espresso dalla Serie A per provare ad imporsi in una competizione che rende immortali. In questo speciale troverete tutte le 32 compagini che si sono qualificate alla fase a gironi, con le rose info e curiosità!

Ad introdurre lo speciale è Massimo Oddo, uno che la Champions l’ha vinta (con il Milan nel 2007). E non solo la Champions…“Sulla carta è sempre l’anno giusto dei grandi club, ma si può essere anche la squadra più forte del mondo e, magari, rimanere in 10 e perdere la partita. Contano tantissimi fattori nei 180 minuti, come fu per il Milan quando vincemmo la Coppa nel 2007”.

Segue poi l'intervista con Gigi Apolloni, ex difensore del Parma che a Mosca sollevò la Coppa Uefa, analizziamo l’Europa League 2018-2019.
La stella del torneo chi potrebbe essere? “Mi auguro che possa essere un giocatore di una squadra italiana, significherebbe che le nostre sono arrivate molto avanti nella competizione. Uno di questi potrebbe essere Milinkovic-Savic: già l’anno scorso ha fatto intravedere numeri da grande, ma questa deve essere la stagione della sua consacrazione definitiva”.

SPECIALE CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE DI CALCIO2000!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie L'Angolo di Calcio2000

Primo piano

LIVE TMW - Napoli-Parma a rischio rinvio. Drone in azione, decisione a breve Napoli-Parma è a rischio rinvio: il vento e la pioggia incessante caduta ieri sulla città partenopea avrebbero infatti danneggiato alcuni settori del San Paolo, l'impianto dove gli azzurri giocano le partite casalinghe, e alle 12 dovrebbe essere presa una decisione definitiva sullo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510