HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
L'avvocato del diavolo

Milan, duplice batosta ! Ora Mister Bee può essere messo in discussione...

Claudio Pasqualin (Udine, 30 maggio 1944) è un procuratore sportivo e avvocato italiano del Foro di Vicenza, esperto di diritto sportivo. È stato vicepresidente dell'AIC, presidente di AssoProcuratori ed è attualmente presidente di AvvocatiCalcio.
24.06.2015 06:06 di Claudio Pasqualin   articolo letto 146852 volte
© foto di Federico De Luca

Mercato Milan, la duplice batosta con i ribaltoni su Kondogbia e Jackson Martinez potrebbe lasciare un segno anche nei rapporti con la Doyen Sports di cui Galliani si era evidentemente fidato (selfie vari, foto, voli privati e chi più ne ha più ne metta). Gli ultimi avvenimenti potrebbero non essere indolori, visto che la Doyen è consulente dell'aspirante socio Mister Bee, il cui ingresso potrebbe essere messo in dubbio da Berlusconi, che sarà poco divertito dalla piega degli eventi. A Galliani bisognare dare il merito di non aver voluto partecipare a due aste milionarie, il mercato è solo all'inizio. Per Jackson Martinez Iter e Milan si sono dati battaglia, questo fa piacere per il calcio italiano. Trovare due calciatori del calibro di quelli persi, per il Milan, non è un compito facile.

I colpi più importanti sono quelli meditati, adesso il Milan però ha risorse economiche da investire sul mercato. Il club rossonero si consoli con questo ragionamento, ma ora è bene che rifletta su investitori e alleanze. Probabilmente quello che sembrava scontato, a questo punto, potrebbe non esserlo più.

Non si può però dare addosso ai fondi di investimento, perché in un mondo del calcio assolutamente immobile e a secco dal punto di vista degli investimenti, sono gli unici che si muovono e investono. Al di là da esperienze che al momento sembrano negative. Ma la vita è lunga, proprio come il calciomercato...


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Bukayo Saka: il più giovane di tutta l'Europa... League Il più giovane giocatore dell'Europa League 2018/19 si chiama Bukayo Saka ed è un attaccante esterno dell'Arsenal: di origine nigeriana ma inglese di Londra, ha debuttato contro il Vorskla Poltava a 17 anni e due mesi, dimostrando subito qualità di un certo tipo. Mancino naturale,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->