HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
L'avvocato del diavolo

RMC SPORT - Pasqualin: "Se Sarri vince lo Scudetto resta a Napoli"

02.03.2018 21:32 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 4938 volte

L'avvocato Claudio Pasqualin durante l'intervento nel Live Show di RMC Sport ha parlato del prossimo turno di campionato con tanti scontri diretti in programma: "Avendo ancora negli occhi la buona partita della Lazio in Coppa Italia io credo che la Juve avrà la partita più dura. La Lazio gioca con molta spontaneità e naturalezza un gran bel calcio e quindi il cinismo della Juventus potrebbe trovare delle difficoltà con l'organizzazione ed il livello tecnico della Lazio".

Icardi ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro e l'obiettivo è rinnovare il contratto ed alzare la clausola. Ci riusciranno entro giugno?

"La vedo un po' difficile, un po' dura perché gli entourage a volte contano e occorre avere maturità ed esperienza nell'ambiente per gestire situazioni così particolari. Non dico che Wanda Nara non ce l'abbia, però certe sortite le ho viste poco apprezzabili. Se l'Inter volesse veramente prolungargli il contratto e aumentargli la clausola dovrà darsi da fare perché è già troppo tardi adesso. È pur vero che Icardi è un giocatore particolare perché la squadra deve giocare per lui e lui difficilmente gioca per la squadra e non so se a Madrid potrebbero cambiare questa filosofia prendendo uno sostanzialmente nella quadra è un po' avulso. Poi per carità fa gol quasi tutte le volte che la tocca ma è da mettere sulla bilancia che è un giocatore un po' particolare".

La vittoria dello Scudetto può influire nel futuro di Sarri?

"I due interlocutori sono piuttosto fumantini per cui ogni previsione è sempre incerta. Secondo me se Sarri vince lo Scudetto resta, se non dovesse vincere ci saranno grossi problemi".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Okaka: "L'anno scorso fui molto vicino al Torino. Cassano? Un fratello" Stefano Okaka è tornato in questo gennaio in Italia, all'Udinese, ma il rientro poteva consumarsi prima. Come rivelato dallo stesso attaccante di origini nigeriane a La Gazzetta dello Sport, infatti, poteva vestirsi del granata del Torino già l'anno scorso: "Ci son stato molto vicino....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510