HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
L'avvocato del diavolo

TMW RADIO - Pasqualin: "Inzaghi-Venezia ok. Giovinco pensa al Toronto"

07.06.2016 18:51 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 10152 volte
Fonte: Intervista di Alessio Alaimo
© foto di Federico De Luca

Claudio Pasqualin, agente di Sebastiano Giovinco, ha parlato al microfono di TMW Radio. Tanti gli aspetti analizzati, si parte dall'arrivo di Filippo Inzaghi sulla panchina del Venezia: "Lo vedo bene, mi evoca la figura di un altro mio assistito che aveva avuto un avvio di carriera analogo. Mi riferisco a Gattuso, che - ha proseguito Pasqualin - aveva iniziato a Palermo. Poi è ripartito dal basso, adesso è al Pisa e sta facendo vedere il suo valore. È campione del mondo, anche Inzaghi ha tutto per far bene a Venezia. La mia impressione è che, per lui, Milan o Venezia faccia lo stesso. Pippo sarà impegnato qui e sarà molto più efficace rispetto al Milan, tutti penderanno dalle sue labbra".

Mercato itinerante? "E' una idea che nasce dalla constatazione che il mercato tira anche dal punto di vista turistico come prodotto. Da questo punto di vista, rendere il mercato itinerante con strutture adeguate, è un dettaglio importante. Bisogna rendere importante questo evento, anche con la presenza dei calciatori venendo a firmare contratti. La realtà oggi è un'altra, bisogna cambiare questo mercato in meglio".

Quali prospettive di mercato per Giovinco? "Fossi un uomo della pubblicità, inventerei uno slogan 'No Giovinco, no party'. È concentratissimo per il Toronto, la sua immagine a livello internazionale s'è confermata con l'interesse del Barcellona. Guardando l'organico spagnolo, preferì non andare visti gli elementi presenti nell'attacco blaugrana. Seba spera di confermarsi MVP della Lega, credo che non abbia finito di far parlare di sé. Anzi, nel pieno della sua maturità, può fare ancora meglio".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, la prima dell'era Marotta: ci sarà spazio per gli scontenti? Nuova era Marotta in casa Inter. Un nuovo capitolo che inizia con i dubbi dell’ambiente nei confronti di Luciano Spalletti, dopo il flop che ha coinvolto il suo operato ed i risultati del club nerazzurro nelle settimane recenti. E così, se da una parte il nuovo Amministratore Delegato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->